Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, caos tra Milly Carlucci e Bobo Vieri: Rafael Amargo seconda scelta?

Ballando con le Stelle, Vieri infuriato con il programma

La questione non è chiara. A Ballando con le Stelle, le polemiche impazzano. E’ Novella 2000 a parlarci, dopo lo scoop su Raffaella Fico, di una presunta lite tra Bobo Vieri e gli autori del programma. Il motivo di tale furia? Ve lo spieghiamo subito. Vi ricordate la puntata di Ballando con le Stelle in cui è toccato a Rafael Amargo essere il cosiddetto “ballerino per una notte“? Ebbene, da fonti attendibili, pare che l’ospite di quella puntata dovesse essere Bobo Vieri, l’ex calciatore che, grazie alla danza e alla sua partecipazione all’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, è riuscito a perdere i chili di troppo che lo appesantivano e a trovare una nuova giovinezza. I rapporti tra Bobo e la padrona di casa, con il passare del tempo, sono diventati sempre più stretti tant’è che Milly decise di portare sia lui che Marco Delvecchio (leggete qui dei suoi imminenti progetti con Sara Di Vaira) nei teatri d’Italia per sperimentare un nuovo tipo di show, con una costante interazione del pubblico presente in sala.

Caos tra Milly Carlucci e Bobo Vieri a Ballando con le Stelle

Ma questa è acqua passata perchè ciò di cui vogliamo parlarvi ora è davvero fresco e appena successo. Novella 2000 riporta l’accaduto con estrema dovizia di particolari, segnalando che Bobo Vieri doveva esibirsi come ballerino per una notte due settimane fa a Ballando con le Stelle e che, in extremis, è stato sostituito da Amargo: “Bobo aveva provato fino a venerdì sera, aspettando, fiducioso, che gli arrivasse il contratto dalla Rai, ma questo non arrivava mai. Pare che non potesse essere firmato per una complicata procedura interna che lo contestava. Il nervosismo è esploso in un tot di arrabbiature che hanno sentito tutti” – esordisce la rivista spiegando poi come è andata a finire tutta la faccenda – “A quel punto Vieri se ne sarebbe andato, ma per il rispetto che porta a Milly Carlucci ha deciso che per lei si sarebbe esibito gratis. Tutto fatto, tutto deciso“. Se Vieri aveva deciso di rinunciare al cachet, allora cosa è accaduto per fare in modo che in onda andasse l’esibizione di Amargo che noi vi riproponiamo nel video in fondo al nostro articolo?

Rafael Amargo è la seconda scelta di Bobo Vieri?

Ebbene, a quel punto, è stata Milly Carlucci ad interrompere tutto: “Quando Milly ha saputo che Vieri si sarebbe esibito senza compenso solo per lei, ha detto: ‘Grazie, ma non posso accettare, il lavoro è lavoro“. La conduttrice sarà stata pure una gran signora e un’incommensurabile professionista del suo mestiere, però, ha finito col distruggere il duro lavoro di Vieri che, ricordiamo, si era detto disposto anche a partecipare a titolo gratuito a Ballando con le Stelle. Complimenti a Milly, onore a Vieri ma come si sarà sentito Rafael Amargo nell’apprendere di essere la seconda scelta di Bobo Vieri?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top