Skip to main content

Ballando con le Stelle, bacio tra Veronika Logan e Maykel Fonts

La puntata di Ballando con le Stelle di ieri sera, è stata ricca di colpi di scena. Oltre a decretare il successo indiscusso di Anna Oxa che, con le sua movenze e la sua spiritualità, sta impressionando tutti tra addetti ai lavori e pubblico a casa, dobbiamo registrare l’eliminazione di Massimo Boldi che, dopo aver perso allo spareggio con Jesus Luz, dalla prossima puntata si accomoderà ai tavolini insieme ad Alessandra Barzaghi. Ma non è solo di questo che vogliamo parlarvi visto che i telespettatori fedeli di Ballando con le Stelle, avendo guardato la puntata fino all’ultimo, sanno già come si è svolta. Quest’oggi vogliamo fare un pò di gossip su Ballando con le Stelle dedicandoci, invece, a ciò che in puntata è passato in secondo piano, o meglio, si è solo intravisto. Avete visto l’incredibile bacio che si sono scambiati Veronika Logan e Maykel Fonts al termine della loro esibizione? Oppure la clamorosa frecciatina, che profuma d’offesa bella e buona, che Fabio Canino ha riservato a Manuela Arcuri dopo averla vista in versione “ballerina per una notte“? Di tutto questo, vi parleremo a breve.

Canino smonta Manuela Arcuri

Partiamo dalle coppie in gara. Quando, la scorsa settimana, avevamo tracciato, una mappa delle coppie prossime all’innamoramento (guardatele qui), non avevamo tenuto conto di Veronika Logan e Maykel Fonts. I due, per quanto avessero instaurato un bel feeling, non pensavamo potessero trovarsi bene visto che l’attrice si era presentata un pò impacciata e freddina e  il cubano che, invece, faceva bella mostra dello spirito caliente. Evidentemente, però, la sintonia tra di loro dev’essere cresciuta sempre di più e tra una lezione e l’altra, in sala prove, ecco che il ghiaccio si dev’essere sciolto del tutto. La coppia, che ieri sera si è esibita in un “Cha cha cha“, pur non avendo ricevuto volti molto alti,ci ha lasciato di stucco al termine della performance che potete vedere nel video in fondo al post. Veronika era già andata nel pallone quando Maykel, ballando, si era tolto la giacca rimanendo senza maglietta, e deve essere rimasta ancor più basita quando all’interno dell’ultima presa, Fonts ha avvicinato le labbra alle sue e l’ha baciata. Una scena davvero incredibile, una perfetta chiusura di un simile ballo tant’è che la Carlucci ha anche fatto rivedere la scena, che noi vi mostriamo nel video in fondo all’articolo, al rallenty. La passione si è già accesa tra i due?

Scoppia la passione tra Veronika e Maykel  a Ballando?

Ma veniamo all’altro episodio della serata. Manuela Arcuri, ballerina per una notte, dopo aver eseguito il suo tango, si è sottoposta ai voti e ai giudizi della giuria per accumulare il solito tesoretto destinato, poi, a salvare una delle coppie in gara a rischio eliminazione. Ebbene se Carolyn Smith ha detto: “Sensuale, bellissima. Mi è piaciuto moltissimo, perché non hai portato Garko?” e Amargo ha commentato la sua esibizione con un “Me gusta, me gusta“, ecco che Fabio Canino si è dissociato dai colleghi scagliando una freccia molto velenosa nei suoi confronti: “Dedicati più al ballo” – le ha fatto sapere, invitandola a lasciare la recitazione per occuparsi di nuove forme d’arte. Che si stato un modo, neanche troppo velato, per consigliarle di cambiare mestiere?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.