Gossip e TV

Ballando con le Stelle, Anna Oxa divide Zazzaroni e Mariotto: da che parte state?

Postato in : Programmi Tv, Scelti per voi, Televisione

oxa peron 370x261 Ballando con le Stelle, Anna Oxa divide Zazzaroni e Mariotto: da che parte state? immgineBallando con le Stelle, Anna Oxa divide Zazzaroni e Mariotto

La questione è molto delicata e richiede, oltre che la nostra attenzione, anche il vostro parere di telespettatori affezionati di Ballando con le Stelle. Ieri sera, è andata in onda la terza puntata dello show condotto da Milly Carlucci, una puntata condita da polemiche e opinioni discordanti su cosa sia sia l’arte e su cosa, invece, significhi partecipare ad un programma come Ballando con le Stelle. Al centro delle discussioni, c’è lei, Anna Oxa che, con il suo stile personale e innovativo, sta sollevando un gran polverone sul web e tra il pubblico affezionato alla trasmissione. La performance della bella Anna, un charleston rivisitato che trovate in fondo al nostro articolo, ha suscitato le perplessità di Ivan Zazzaroni e provocato grande entusiasmo in Guillermo Mariotto. La Oxa e il suo partner Samuel Peron, in questo primo scorcio di Ballando, stanno meravigliando il pubblico sia per look che per messaggi da veicolare spaccando in due, non solo la giuria chiamata ad esprimersi con un voto, ma anche i telespettatori a casa. Come la pensate?

Francesca Testasecca nuova immagine per Ballando!

Anna Oxa spacca in due il pubblico di Ballando con le Stelle

Anna Oxa ha, in sole tre puntate, sdoganato lo stereotipo del vip che va a Ballando con le Stelle per adattarsi alla danza sportiva e agli insegnamenti del proprio maestro, trasformandosi, a sua volta, nel tutor di Peron. Il bravo Samuel, che dice di trovarsi benissimo con lei e di divertirsi un mondo con la cantante, nella coppia conta pochissimo con la Oxa che prende il sopravvento su di lui senza che il ballerino neanche se ne accorga: “Il compito del maestro è quello di lasciare spazio al vip, di non oscurarlo e lasciare libero sfogo alla sua creatività” – ha detto il professionista al momento delle spiegazioni. Questo messaggio può anche essere vero ma ciò significa che lui è un optional nella coppia che lui o un altro ballerino non avrebbero fatto alcuna differenza per Anna, decisa a fare come vuole e stravolgere le “regole” di Ballando con le Stelle. Ivan Zazzaroni, che si è detto già stufo di queste continue innovazioni che sta portando la Oxa, le ha dato un cinque, di contro, Mariotto, forse, per spirito di contraddizione, le ha dato 10. Allora come dobbiamo valutare la prestazione di Anna?

Sta già nascendo l’amore per una coppia di Ballando con le Stelle?

Anna Oxa a Ballando con le Stelle: da che parte state?

Leggendo i commenti sulla pagina Facebook del programma, ci accorgiamo che il pubblico è molto più vicino a Zazzaroni con i pochi interventi a favore della Oxa che devono bilanciare, invece, i tantissimi telespettatori schierati a favore del giornalista. Sul web si legge, per esempio: “ La Oxa è troppo piena di sé: deve ricordare che sta partecipando ad una gara di ballo e non ad una disquisizione filosofica” oppure “Grande Zazzaroni, come volevasi dimostrare la Oxa non accetta nessuna critica. Il suo non è ballo. Volete l’innovazione? Ballando con le Stelle non è il luogo, è una gara di ballo, e da quando sono gli allievi a decidere cosa fare?“. Come dicevamo, però, anche se sono in minoranza non mancano i sostenitori della cantante: “Anna Oxa non è mai stata banale e non lo sarà mai…finalmente in questo tipo di trasmissione c’è dell’Arte ..e non solo dei banalissimi passi perfettamente eseguiti“. Di sotto vi proponiamo  un sondaggio e il video dell’esibizione di ieri, voi da che parte state?

Anna Oxa a Ballando con le Stelle, da che parte state?

  • Anna Oxa (72%, 133 Votes)
  • Ivan Zazzaroni (28%, 52 Votes)

Total Voters: 185

loading Ballando con le Stelle, Anna Oxa divide Zazzaroni e Mariotto: da che parte state? immgine Loading ...

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 24

  • ballando con le stelle e un show di balloathletico international style ,dove il condorente seguano tutto quello che devi fare un concorente in sfida ,io seguo questa trasmissione da anni fa perche sono una inseniate di ballo ten dance e vi seguo onni anno inpassiamente perche mi piace tanto la trasmissione di ballando ,pero questo anno ,le cose anno cambiato per benne con la signiora oxa che arrivata nela trasmissione per fare quello che lei vuole e non seguire le regole del ballo,perche tutte le altri seguano tutte le regole e la oxa non voi cambiare anci che imparare? e samueol il mio preferito ballerino a perso la sua personalitta?hey samuel svegliati tu sei un ballerino perfetto di ballo latino americano,non cambiare tu sempri eri molto severo con le tue partner,io ti do un consilio ,prendi la oxa farla portare le scarpe con alti tacco, metella fare unpo di technica e non bassare la testa avanti di lei,e si tu voi ballare il ballo conteporania ballando con le stelle non il palcoscenico justo per questo style di ballo,ieri la smith a detto bene e come io credo molto in lei ,e per laprima volta io sono con ivan perche avuto il corragio di infrontare la oxa, e ladiva che parla molto enon accepta remarks devi cambiare il suo style di ballo ,e si no, lei devi tornare a casa sua ,perqe noi che conossiamo bene questo style di ballo ,e laspetavamo piu duno anno ,non vogliamo seguire il ballo moderno su questo palcoscenico,e vorei una altra cosa dire che il ballo non parla mai per la politica.e mr mariotto ti prego basta fare il spirituoso perche tu non lo e. chiedo scusa per il mio italliano ,ma credo che fatto il piu possibile per exprimere il mio opinione e vorrei dire che io volio benne tutti litaliani ciao a tutti.

  • Non vedo il problema per chi guarda la trasmissione: gli altri vengono apprezzati per il progresso nel ballare la oxa per le sue capacità creative. alla fine si divertono tutti. Chi non accetta cambiamenti manifesta una indole conservatrice.

    • La Oxa non è solo una grande cantante,ma anche una persona di assoluta maleducata arroganza,supponente e boriosa.La sua agressiva maleducazione la esprime considerando gli altri culturalmente inferiori.Che poi come la puntata scorsa interpreti il Paso Doble come Gheisa giapponese,è veramente ridicolo….

      • Non credo sia arrogante. Credo “senta” l’esigenza di esprimersi. Tuttavia è stata attaccata spesso per questo. Perché a volte l’espressione della propria cifra artistica genera la rottura degli schemi. Si ha forse timore di ciò che esce da schemi. Io non l’ho trovata ridicola.

      • Forse andrebbe letta l’opinione di una ballerina come la Parisi.

    • Non sono d’accordo. DIppiù. Bravissimo

  • aspetto risposta?

  • perchè quando c’è qualcosa di nuovo non lo vogliamo, mentre quando c’è qualcosa di vecchio chiediamo il cambiamento?
    Anna e Peron sono la vera novità.
    Non per niente il programma si è fermato per 2 anni, siamo stufi di vedere i soliti balli, i soliti abiti, i soliti VIP che vogliono superare il maestro, ma poi è il maestro che deve coprire l’incapacità dei VIP di ballare.
    Sono d’accordo con Enrico : “Chi non accetta cambiamenti manifesta una indole conservatrice” e si invecchia.
    Quando si matura bisogna fare per quello che si crede e non essere caproni.
    Anna, continua così…..prima o poi lo capiranno.

  • Dico solo una cosa. L’esisbizione della OXA riguardandola su you tube non stanca, è bella, divertente, nuova. Da vedere più volte. Le altre esisbizioni guardate una volta già hanno stufato.
    Credo che con questo abbia detto tutto.

  • Lasciamola esprimersi… Che cosa altera nella vita del programma una esibizione così bella e toccante? Nulla. Kate Bush, Ute Lemper, Suzanne Vega, Diamanda Galas sarebbero semplicemente “rispettate” e non attaccate in modo così diretto come è avvenuto con la Oxa. Solo perché si vuole che lo schema del programma risulti univocamnete rappresentato. Questa sarebbe noia…

  • Ballando io l’ho sempre seguito perche’ a me piace che ci metta in gioco , mi piace vedere i progressi , tifare per una coppia , seguire i miglioramenti, ammirare i bei vestiti sensuali .tutto cio’ oggi non c’e’ per la presenza di anna oxa che balla spiedi scalzi.che veste di stracci che impone il suo ballo,e che non accetta critiche , che ci impone la sua ricerca non so di che e soprstutto che ,a mio parere, toglie il mordente agli altri ballerini che sanno che e’ inutile impegnarsi tanto lei sara’sempre la migliore . Il programma non e’piu’ interessante . Sarebbe bene farla esibire come insegnante e non come. Concorrente …..
    .

  • Desidero chiarire che io ho sempre ammirato Anna come cantante e come donna estrosa e creativa , e devo dire che balla bene,ma ritengo ,come ha detto Zazzaroni, che ballando non sia il pro.
    gramma adatto a lei

  • pechato o gia perso il mio interesse per il mio piu amato show, io non sono contra la oxa di lacarla exprimere,pero non in questa pista,il mio oppinione e che milly devi fare qualchecosa per salvare il suo show ,tu milly ti piace per che il show vendi cosi pero perdera anche il suo fans che per anni vi segui.lagiuria io miaspetavo di piu de la smith perche credo tanto in lei,ma come non poi parlare con la oxa e dire di seguire le regola de la sfida?lei sempre quando ci era qualcosa che non va lo diceva,come l,anno passato con la ria,e altri tanti concorente,i lo so che la smith conoce da piu picollo samuel e credi in lui ma questo anno non e severa anche io sono fun di samuel ma non vorei vederlo come studiante e lui che devi dire a la oxa di cosa si trata e che cosa e una sfida samuel please tu devi ritornare come eri ,io lo capito che da qualche anni fa che tuami il ballo conteporania ma non su questa pista.per me la oxa devi indossare le tacchi alti e imparare che cosa e la cucaracha ma con la cuban motion e vorei da vero vederli portare un vestito di latin ,ma forse lei non po farlo.e a lagiuria il nuovo ballerino che bailla il flamenco vorei di lui dirlo non perche bailla il flamenco con temporania devi anche cambiare le regole del ballo latin american.si no allora cambiate le regole per tutti concorente laciate tutte le donne ballare sul pista senza tachi ,cambiate anche i balli ,no more latinamercan,si po ballare il ballo del ventro ,si poi ballare anche i balli di bollyhood e faciamo tutto quello che vogliano le sfidante.per me ballando era un show emotionante aspetava chi sarra il nuovo campione ,pero questo anno come lo vedo la oxa sara la campionessa allora perche stare acasa mia oni sabbato sera?e non andare ballare anche io fuori? io soltanto vorrei dire una cosa ala smith perche da vero io estimo tanto please mrs smith fai qualcosa per il nostro ballando anche tu milly devi consiliare la oxa farla capire che il balloconteporania non si fa come sfida devi seguire tutte le regole .dansa conteporania doppo la sfida non su la pista di ballando .i o vi ringracio tutti per aver seguite il mio commento e spero tutto il bene per voi maria.

    • Sono perfettamente daccordo. Seguo questa trasmissione da quando è nata e mi dispiacerebbe che l’atteggiamento della Oxa la danneggiasse.
      Pur non potendomi definire un ballerino sono un appassionato del
      ballo liscio però quando scendo in pista mi presento con un abbigliamento adeguato e seguo quelle che sono le regole del ballo.
      Il ballo poi è divertimento è gioia di vivere e non mi pare che ciò sia presente nelle esibizioni della Oxa.
      Ribadisco ancora che le sue esibizioni artisticamente parlando potranno anche essere valide se presentate in un altro contesto.

      • Io la guardo da quando c’è la Oxa. Mi ha dato l’idea che il canone che pago meritasse di essere pagato per quei dieci minuti e non è carino che ci sia chi mi vuole togliere anche quello.

  • Mi fa pesantemente arrabbiare la giuria che permette alla Oxa di fare quello che vuole osannandola pure e poi fa appunti agli altri concorrenti su come mettono il piede o tengono le spalle o piegano le ginocchia. Le regole della gara devono essere uguali per tutti. Volete mettere il valzer di lei con quelli fieri e luminosi degli altri concorrenti. Il ballo è gioia. Quando si balla si deve sorridere. Personalmente trovo le esibizioni della Oxa tristi e cupe. Spero che la eliminino presto!!!!

  • Brava Carolyn!Le regole della gara devono essere rispetati:con le danza,con le vestiti,con le parole.E vero,spetacoli di Oxa tristi.Con questo Balando con le stele perde sua attualita.

  • Salve, per me Anna Oxa ha sbagliato programma se vuole sfoggiare tutta la sua cultura senza rispetto per le regole e soprattuuto per le persone. Ieri sera è stata proprio maleducata e dovrebbe essere eliminata dalla gara se non si vogliono perdere telespettatori, si crei uno show tutto suo per trasmettere l’arte. Anch’io sono d’accordo con Zazzaroni.

  • Perché a B.c.S. si lascia tanto spazio alla Oxa ed alle sue elucubrazioni? forse per i sondaggi della “d..oxa” così si pensa che conviene alla trasmissione?
    Il suo comportamento non doveva essere giustificato da alcuno, nemmeno dalla conduttrice.
    Lasciateci godere in pace i balli.

  • Anna Oxa balla bene, con o senza scarpe, non è questo o l’espressione della sua creatività il problema. Quello che dà fastidio è che quando parla, lo fa come se avesse la verità in tasca, come se dovesse insegnare qualcosa a qualcuno.
    L’arte è arte di per se stessa, non necessita certo di sermoni.

  • la Oxa non è assolutamente una grande artista! al massimo è una brava cantante (e pure un pò decaduta) e con tutti i suoi capricci, e farneticazioni ha indottrinato 4 pecoroni che pensano che sia chissàchì! ma una vera artista non disprezza un tipo di arte diverso dal suo, (come la danza sportiva) ma cerca di capirla! lei invece disprezza tutto ciò che non conosce e non vuole conoscere (e questa si chiama ignoranza e arroganza) e offende tutti coloro che non l’incensano come vuole lei ( e questa è maleducazione).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>