Skip to main content

alex ALEX BELLI, SENZA LAVORO – Alex Belli, attore della soap opera Centovetrine in onda su Canale5, in una recente intervista ha confidato di aver rischiato la disoccupazione. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha infatti raccontato di aver temuto di rimanere senza lavoro per la probabile chiusura della soap opera che lo ha reso famoso. Tutti gli attori sanno di essere dei precari, ma davvero non posso dimenticare il 22 dicembre dello scorso anno quando, di punto in bianco, ci convocarono dicendo che dopo le feste di Natale potevamo anche non tornare sul set. Noi lavoriamo tutti i giorni, alla fine diventa come un lavoro a tempo indeterminato, su cui fai affidamento. Pensare che dall’oggi al domani, può non esserci più, mi ha spaventato”dichiara l’attore. Lo scorso hanno, di fatti, Centovetrine ha rischiato di chiudere i battenti, non solo a causa della crisi, ma anche per il calo di ascolti subito. Alex Belli, inoltre, era ancora più preoccupato per il mutuo da pagare. L’attore e la sua fidanzata, la modella la modella Katarina Raniakova, avevano allora da poco comprato casa a Milano: “E pensare che avevo appena comprato casa a Milano, dopo anni che la cercavo, è un grande loft tutto da ristrutturare, dove andrò a vivere con Katarina, la mia fidanzata. Mi sento fortunato perchè non ancora trentenne ho comprato una bella casa grande. Ho alle spalle una gavetta di dieci anni , ma so che questo non è un momento facile”.

ALEX BELLI, LA RIPRESA – Fortunatamente, durante quel periodo di crisi, Alex ricevette la proposta di partecipare a Ballando con le stelle, programma in onda su Rai uno e condotto da Milly Carlucci. L’attore non ci pensò due volte e accettò la proposta, pensando così di riuscire a dimenticare le sue preoccupazioni lavorative: Ho firmato a Gennaio, ancora incredulo in quello che andavo a fare, io non sapevo ballare. Perfino in discoteca sono uno di quelli che guarda appoggiato al bancone del bar. E’ stata una bella esperienza”. La fortuna sembrava aver davvero bussato alla sua porta, tanto che successivamente gli venne comunicata un’altra bella notizia: Centovetrine non avrebbe più chiuso i battenti. E così, dopo essere stato ballerino di Rai uno, l’attore continuerà ancora a rivestire i panni di Jacopo Castelli, personaggio che lo ha reso noto al pubblico italiano.

ALEX BELLI, LAVORO E AMORE ALLE STELLE – Fortunatamente Alex Belli non sembra più sentire gli effetti della crisi, tanto che non solo la sua vita professionale è alle stelle, ma anche quella sentimentale. L’attore è legato da quattro anni alla modella Katarina Raniakova e nonostante il loro amore cresca ogni giorno sempre di più, non si sente ancora pronto per il grande passo all’altare: Io e Katarina siamo già una famiglia, stiamo insieme da quattro anni. Mi sposerei solo se avessimo un figlio e lo farò quando lo avremo. Adesso non ne sento la necessità”. Chissà quando sentiremo le campane, ma quando accadrà sapremo anche che un piccolo Belli verrà al mondo.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.