Skip to main content

coppie fuori dal programmaSeconda puntata, Ballando con le stelle 2018: diretta live

Ecco cosa è successo nella puntata del 17 marzo 2018 a Ballando con le stelle!

Test di gravidanza (ironico) di Sara Di Vaira e Massimiliano Morra: la maestra di ballo ci tiene a precisare che è tutto a posto, ma precisa anche: “Siamo single, non dobbiamo rendere conto a nessuno! Ma per ora tutto ok!”.

Stefania Rocca: nonostante l’infortunio, taciuto il più possibile al marito Carlo Capasa per non farlo preoccupare, l’attrice lascia tutti a bocca aperta! Il direttore Sandro Mayer svela la chicca: Stefania ha fatto la baby sitter tanti anni fa ed è ancora in contatto con i bambini che ha accudito!

I braccialetti di Ivan Zazzaroni: il web è rimasto colpito dai bracciali indossati dal giudice. Potrebbe trattarsi del marchio Bracciali Hand Made By Gigliesi.

Akash, l’identità e gli occhi: c’era da aspettarselo, Selvaggia Lucarelli ha portato a galla le voci delle ultime ore. Akash in passato è andato in tv (a Temptation Island come tentatore e a Ciao Darwin nella categoria Belli) con il nome di Pablo Andreis Romeo? Selvaggia lo esorta a trovare la sua personalità. Akash si difende: “Chiacchiere, Milly ha la mia carta d’identità“. Quindi Akash è sicuramente il suo vero nome. Si passa poi all’argomento occhi: gli occhi di ghiaccio di Akash sono frutto di un’operazione chirurgica o di lenti a contatto colorate? L’aspirante ballerino nega categoricamente.

akash-pablo-temptation-island

Eleonora Giorgi: Selvaggia Lucarelli: “Sei consapevole di essere quella che balla peggio?”. La difesa: “Sì, ma sto giocando e mi sto divertendo!”. L’artista è consapevole di portare sul palco ben altro, i piedi piano piano si sistemeranno!

Don Diamont: Selvaggia sempre sul pezzo: “La camicia è della Forrester Creation?

Robozao Dance: Milly lancia il nuovo ballo del robot!

Giaro Giarratana un mito: è lui a tenere il pubblico incollato allo schermo, la giuria apprezza, si capisce già che il podio sarà suo.

Giovanni Ciacci: Raimondo Todaro ringrazia Selvaggia Lucarelli per aver difeso la coppia uomo-uomo in gara durante la settimana, a seguito delle numerose critiche ricevute. Ivan Zazzaroni si rifiuta di votare l’esibizione per una questione di estetica di ballo: “Esteticamente non mi colpisce, mi spiazza“. Il resto della giuria non ci sta. Il voto di Zazza alla fine è zero e Fabio Canino vota 10 per compensare. Zazza ci tiene a precisare di parlare solo di estetica e di null’altro. Selvaggia, a fine puntata, lo punzecchia: “Allora le gemelle Kessler andavano spaiate?“.

Cristina Ich e Luca Favilla: durante la settimana litgano e fanno pace già come due fidanzati…e a fine ballo, in diretta, lei lo bacia a stampo… La criminologa chiede ironicamente: “Andare in giro mano nella mano fa parte dell’allenamento?“.

luca-favilla-cristina-ich-ballando

Le emozioni arrivano dalla coppia Notaro –  Oradei.

Gessica: “Mi sono chiesta se l’innominabile mi sta guardando dal carcere. Il messaggio deve arrivare anche a lui. Il male non arriva da nessuna parte. Vince il bene“.

Stefano: “Le insegno i passi, ma lei mi insegna la vita. Le cicatrici non le vedo nemmeno più. E’ bellissima. E’ senza rancore, senza rabbia“.

Giaro Giarratana vince per la seconda volta il premio social: è lui il più cliccato su Instagram. Con i 5 punti aggiuntivi, Giaro si posiziona primo, scavalcando Gessica Notaro.

I 50 punti conquistati dal ballerino per una notte Mago Silvan vengono assegnati da Sandro Mayer a Natalie Guetta che schizza in prima classifica.

Ciacci indaga sul gossip a Ballando: Giaro Giarratana e Lucrezia Lando hanno organizzato una cena a casa e Cristina Ich non si tira indietro davanti all’ipotesi di un bacio vero con Luca Favilla

La puntata finisce con l’eliminazione dalla gara della coppia formata da Don Diamont e Hanna Karttunen.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.