Connect with us

Amici

Ballando con le stelle “ruba” ad Amici Luca Favilla e Lucrezia Lando, ecco chi sono

luca favilla da amici a ballando con le stelleBallando con le stelle 13, ci sarà anche un po’ di Amici di Maria De Filippi nel cast. Ecco perché.

Luca Favilla da Amici 15 a Ballando con le stelle 2018

Luca Favilla fu concorrente ad Amici 15 in coppia con Benedetta Orlandini nella categoria latino-americano.

Ecco la scheda biografica di allora. “Luca, 20 anni, nato a Roma, ha iniziato a ballare all’età di 9 anni mentre Benedetta, 18 anni, nata a Piombino ha iniziato a ballare quando aveva 5 anni. Sono una coppia di ballo di danze latino-americane e ballano insieme da 4 anni.

Nello speciale di sabato 12 dicembre Luca vince la sfida con Gabriele ballando un passo a due con la ballerina professionista Francesca.

Luca, insieme a Benedetta, è caposquadra nella puntata di sabato 9 gennaio, dove vince il ballottaggio contro la squadra di Yvonne. Dopo la puntata però le maestre Titova e Celentano lo raggiungono in sala prove, deluse dal fatto che il ballerino abbia deciso di non schierarsi mai, perdendo così l’occasione di esibirsi per la prima volta in coppia con Benedetta.

Dopo lo speciale di sabato 23 gennaio, Luca riceve una nota dalla commissione per aver detto, in un fuorionda, che l’obiettivo dei professori sarebbe quello di fargli fare brutte figure facendolo esibire in coreografie non adatte alle sue corde.

È un percorso difficile quello di Luca: il ballerino di latino-americano Emanuele propone ai professori di poterlo sfidare e decretare chi dei due potrà rimanere nella scuola di Amici 15. La commissione accetta e la sfida si svolge durante lo speciale di sabato 30 gennaio dove Luca deve abbandonare il banco”.

Ora sarà l’insegnante di Cristina Ich.

Lucrezia Lando dalla mancata partecipazione ad Amici a Ballando con le stelle 2018

Il Messaggero rivela che Lucrezia Lando è stata ingaggiata dalla produzione dello show di Rai1, condotto da Milly Carlucci, dopo essere stata scartata proprio dal talent show di Canale 5.

Ha partecipato a numerose competizioni internazionali e spesso ha danzato in coppia con Giacomo Ballarin.

Sarà in gara con un modello, Giaro Giarratana.

Ballando con le stelle 2018, cast completo: chi sono i concorrenti e gli insegnanti

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top