Connect with us

Televisione

Ballando con le stelle 2017, i semifinalisti: scoppia la polemica ovunque

Ballando vince e batte lo Speciale Uomini e DonneChi è stato eliminato da Ballando con le stelle e chi va in semifinale?

La rosa dei semifinalisti di Ballando con le stelle è fatta:

Martina Stella e Samuel Peron

Fabio Basile Anastasia Kuzmina

Simone Montedoro e Alessandra Tripoli

Antonio Palmese e Samanta Togni

Oney Tapia e Veera Kinnunen

Xenia e Raimondo Todaro

Alba Parietti e Marcello Nuzio

Giuliana De Sio e Maykel Fonts

Ed è proprio su questi due ultimi nomi, in particolare su quello di Giuliana, che scoppia la polemicaCaroline Smith decide di dare il tesoretto a Giuliana De Sio, portandola direttamente in semifinale. Selvaggia Lucarelli non ci sta ed esterna il suo disappunto. Sul web la polemica continua: non è giusto che vadano direttamente in semifinale due concorrenti (Giuliana e Alba) con minore qualità di ballo rispetto ad altri. L’ultima sfida vede Simone Montedoro, Antonio Palmese e Martin Castrogiovanni. C’è molta tensione: per molti non è corretto che tre ballerini come loro debbano essere in sfida al televoto. Il più contrariato è Montedoro. Martin viene eliminato, ma Simone si dice amareggiato e lo fa sapere anche tramite un tweet.

La polemica continua a Ballando con le stelle: le due semifinaliste della discordia

Una scena del crimine ce l’abbiamo avuta e non mi riferisco alle tracce di sangue della De Sio sul palco. La scelta di salvarla non la condivido“, commenta la criminologa Roberta Bruzzone, “Credo che sia pericoloso per  il programma che passi il messaggio che chi si lamenta di più poi alla fine passa. Non credo sia corretto nei confronti di altre persone che si sono sempre impegnate nello stesso modo e non si sono mai lamentate“. Di un altro parere è il Direttore Sandro Mayer: “Penso che Giuliana De Sio e Alba Parietti siano le persone che hanno fatto più spettacolo. Una finale con loro sarà una grande finale“. Pronta la risposta di Selvaggia Lucarelli: “Credo sia offensivo dire che solo loro sono le uniche che hanno fatto spettacolo, insomma confondiamo lo spettacolo con la polemica. Sono due cose ben diverse“. E voi da che parte state?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top