Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 10, da Howe a Berruti a Surina: i primi flirt?

ballando-con-le-stelle-coppieGossip Ballando con le Stelle, da Howe a Berruti a Surina: i primi flirt?

La prima puntata di Ballando con le Stelle 10 ha decretato l’eliminazione di Marisa Laurito e ci ha fornito moltissimi spunti per fare un pò di gossip sui protagonisti del programma. Quali saranno i nuovi amori che nasceranno all’interno di questa nuova edizione? Solo ieri, vi abbiamo parlato di tutte le storie che più ci hanno emozionato a Ballando con le Stelle nel corso degli anni mentre oggi, alla luce di ciò che abbiamo visto all’apertura di questa nuova stagione, vogliamo fare il punto della situazione sulle coppie che stanno per nascere alla corte di Milly Carlucci. Avete notato subito l’energia con cui hanno esordito Sara Di Vaira e Andrew Howe? Oppure tutti i commenti sottili che Sandro Mayer ha fatto rispetto all’esibizione di Giorgia Surina e Maykel Fonts? E che dire della passionalità che si respirava nel tango di Samanta Togni e Giulio Berruti? Ebbene, quest’edizione di Ballando con le Stelle, date queste premesse, si prospetta davvero piena di amori e di flirt da seguire. Ma partiamo proprio dalla prima coppia che abbiamo menzionato.

Giorgia Surina conquistata da Mykel Fonts?

Sara Di Vaira, dopo la storia d’amore con Marco Delvecchio, che sembrava essere l’amore della vita per la ballerina, al punto da lasciare il marito per l’ex calciatore, è di nuovo libera e pare davvero non essere indifferente al fascino di Andrew Howe. La ballerina, sempre energica e frizzante, ha finalmente trovato un partner che si adatta perfettamente al suo modo di danzare per cui non ci stupiremmo se l’iniziale feeling scoccato tra di loro si trasformasse presto in qualcosa di più concreto. Il pubblico ha notato la loro complicità e subito ha iniziato a commentare positivamente un’eventuale storia d’amore tra loro. L’altro caso della serata è quello rappresentato da Giorgia Surina, ex moglie di Nicolas Vaporidis, e Maykel Fonts. Addirittura, in questo caso, ci ha pensato la giuria, con l’intervento “inciuciatore” di Sandro Mayer, a lanciare la pietra. Fabio Canino ha detto di aver saputo della grande sintonia scoppiata tra loro dietro le quinte in questi primi giorni di prove e ha promesso nuovi dettagli sulla coppia: “Dobbiamo tenerli d’occhio” – ha dichiarato con aria maliziosa, facendoci intuire di sapere già molti particolari sul loro legame.

Samanta Togni e Sara Di Vaira: flirt con Berruti e Howe?

Lo stesso si può dire anche di Samanta Togni e Giulio Berruti, la cui fama di latin lover lo precede. I due hanno dato vita ad un tango che non è passato inosservato alla vista degli spettatori e che ha fatto già sognare gli amanti del gossip. La Togni, sempre molto bella e femminile, farebbe perdere la testa a qualsiasi uomo e crediamo che anche Berruti stia già capitolando sotto i colpi del suo fascino. La loro esibizione, già molto passionale e intensa, ci lascia ben sperare per il prosieguo della trasmissione con la coppia che si candida ad essere quella più sensuale di Ballando con le Stelle 10. L’attrazione fatale è già scoppiata in pista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top