Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando: Alba Parietti attacca Selvaggia Lucarelli, Canino e Mariotto

Alba Parietti contro la giuria di Ballando con le stelleAlba Parietti contro la giuria di Ballando con le stelle: attacco a Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guglielmo Mariotto

Alba Parietti continua la sua personale guerra contro la giuria di Ballando con le stelle. La showgirl, ballerina nel celebrity talent condotto da Milly Carlucci, ha attaccato nuovamente alcuni giurati. E’ accaduto nel corso della trasmissione Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio1. Proprio oggi è tornata a parlare delle critiche che riceve dai giudici del programma. Stavolta però, sorprendendo tutti, non si è soffermata più di tanto su Selvaggia Lucarelli. Con la giornalista, infatti, ha avuto degli scontri durissimi e le due se ne sono dette di tutti i colori. Durante il talk show in onda sulle frequenze FM di Radio1, ha attaccato con veemenza altri due protagonisti della giuria dello show. In particolare si è rivolta contro Fabio Canino e Guglielmo Mariotto. Lucarelli, con gli altri due, sarebbe al capo di un trio di bulli, secondo Alba.

Parietti a Un giorno da pecora accusa tre giudici di Ballando con le stelle

Ai microfoni del talk show di Radio1, la Parietti ha avuto parole dure nei confronti del trio formato da Canino, Mariotto e Lucarelli: quest’ultima sarebbe “a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar”. Su Fabio Canino ha rincarato la dose: “Poverino, lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono”. Poi si è espressa pure su Guglielmo Mariotto, dicendo che ogni settimana deve scontrarsi con suo addome “batraciano”. E rivelando, ironicamente, di non aver ancora capito quale sia il nome e il cognome. Insomma, a Un giorno da pecora la showgirl non ha usato mezzi termini contro la giuria di Ballando con le stelle. Nella prossima puntata dello show di Rai1 si prevedono scintille!

Alba Parietti e la giuria di Ballando: promossi Ivan Zazzaroni e Roberta Bruzzone

Della giuria di Ballando, Alba Parietti promuove solo Ivan Zazzaroni e Roberta Bruzzone. Sul giornalista sportivo ha detto che è garbato ed educato. Nei confronti della criminologa ha avuto parole ancor più lusinghiere: ha affermato infatti come sia una donna intelligente, capace di stare al proprio posto e di non esporsi troppo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top