Connect with us

Televisione

Bake Off Italia su Real Time con Benedetta Parodi: quando inizia e i nuovi giudici

Bake Off Italia su Real Time con Benedetta Parodi: quando inizia e i nuovi giudiciBake Off Italia su Real Time: tutte le anticipazioni e quando inizia

Torna con la quinta edizione il noto talent di cucina Bake Off Italia. Altri concorrenti sono pronti a mettersi alla prova per arrivare sino alla finale, dove verrà eletto un nuovo vincitore. I giudici, nel corso di ogni puntata, daranno la loro opinione sui piatti preparati, arrivando a decretare uno o due eliminati. Delle scelte difficili che porteranno i concorrenti a mettercela tutta pur di rendere soddisfatti i loro giudici. Il pubblico che segue il talent è molto ampio e già dall’1 settembre potrà seguire le nuove puntate della quinta edizione. Ogni venerdì sul canale di Real Time, alle ore 21.10, andrà in onda una puntata.  Al timone della conduzione ci sarà ancora Benedetta Parodi. Questa stagione presenterà moltissime novità per i telespettatori.

Bake Off Italia i giudici: Antonio Lamberto Martino lascia e arriva Damiano Carrara

Una grande novità nella quinta edizione di Bake Off Italia sarà presentata nella giuria. Tra i giudici, il pubblico di Real Time non vedrà più Antonio Lamberto Martino. Al suo posto e a fianco di Ernst Knam e Clelia d’Onofrio ci sarà Damiano Carrara. Quest’ultimo è un trentunenne toscano che ha trovato fortuna in California, dove è diventato una vera e propria star televisiva, attraverso le sue pasticcerie Carrara Pastries. Intanto Antonio Lamberto ha deciso di lasciare già il noto talent, poiché starebbe lavorando ad altri progetti televisivi.

Bake Off Italia anticipazioni: nuovo maxi studio e tanti concorrenti

Ma non finisce qui. La quinta edizione del talent di cucina propone un’altra sorprendente novità. Infatti, nel corso della prima puntata il pubblico e i giudici conosceranno ben 50 concorrenti. Inoltre, lo studio sarà completamente rinnovato ispirato alla pittrice Frida Kahlo e due puntate verranno mandate in onda per Unicef.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top