Connect with us

Scelti per voi

Bake Off Italia 3: data d’inizio e prime anticipazioni

bake-off-3-benedetta-parodiBake Off Italia 3: quando inizia?

La ricerca al più bravo pasticcere amatoriale italiano ricomincerà il 4 settembre, come sempre su Real Time. Il programma più dolce della tv non cambia la propria squadra: al timone ancora Benedetta Parodi e a fare da spietati giudici sempre loro, il re del cioccolato Ernst Knam e la giornalista e critica gastonomica Clelia D’Onofrio. Sedici i concorrenti pronti a darsi battaglia, per tredici episodi, a colpi di tiramisù, cantucci ed ogni altro tipo di dolce. Gli aspiranti pasticceri, come nelle scorse edizioni, prima si affronteranno in una prova creativa su un dolce scelto dai giudici, e subito dopo nella sfida tecnica, dove dovranno seguire passo passo tutte le indicazioni della ricetta redatta personalmente dal maestro Knam. Per il momento le uniche novità sono la location, Villa Annoni e non più Villa Arconati, ed il set, mostratoci dallo stesso Real Time su Facebook, dove si svolgerà l’edizione di quest’anno. Infine pare che in autunno partirà anche la versione baby del programma, Junior Bake Off.

Bake Off Italia 3: i concorrenti

Conosciamo i protagonisti di questa terza edizione: Daniele, romano e agente immobiliare; Antonio, barese disoccupato ; Mariny,imprenditrice palermitana; Fabio, giovane studente di Pavia ; Tatsiana, originaria della Bielorussia e studentessa; Valeria,casalinga e mamma anche lei proveniente dalla Sicilia; Giulia, giovanissima studentessa di Rovigo; Luciano, pensionato e con un blog tutto dedicato ai dolci; Ilaria, studentessa liceale della provincia  di Milano;Matteo, il più giovane di questa edizione, viene da Legnano ed anche lui studente ; Gabriele, un programmatore informatico di Padova; Ida, casalinga siciliana; Elisa, commessa triestina ; Pietro, farmacista di Milano; Patrizia, casalinga e divorziata brianzola; infine Erich, impiegato nell’azienda agricola di famiglia in Emilia-Romagna.

Bake Off Italia 3: l’attesa è finita

Il tempo dell’attesa è finito, Bake off è davvero alle porte, tra pochissimi giorni i telespettatori potranno gustarsi finalmente la terza edizione. Appuntamento per il 4 settembre alle 21.10 su Real Time, “dolci in forno!“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top