Connect with us

Televisione

Bake Off Italia 2017: il nuovo giudice è Damiano Carrara

damiano carrara nuovo giudice bake off italia 2017Bake Off Italia 2017, addio Antonio Lamberto Martino: il nuovo giudice è Damiano Carrara

Aria di novità a Bake Off Italia. Il programma di Benedetta Parodi partirà a settembre e avrà un nuovo giudice: Damiano Carrara. Quest’ultimo, come si apprende da Tv Sorrisi e Canzoni, prende il posto di Antonio Lamberto Martino che, dopo una sola edizione, ha deciso di abbandonare il format di Real Time. Confermati tra i giudici Ernst Knam  e Clelia D’Onofrio. Ma chi è il nuovo giudice della trasmissione culinaria? Carrara, 32 anni, è un cuoco e pasticcere nato e cresciuto in Toscana, per la precisione a Lucca. Il giovane nel 2012 si è trasferito in California dove, con il fratello, ha aperto una pasticceria: Carrara Pastries. Subito dopo ne è stata aperta un’altra ad Agoura Hills. Negli Stati Uniti è un personaggio molto popolare: per anni è stato uno dei volti del canale Food Network.

Chi è Damiano Carrara? Il nuovo giudice di Bake Off Italia 2017

Dopo il successo ottenuto a Food Network, Damiano ha partecipato ad altri format televisivi americani. È stato concorrente della prima stagione di Spring Baking Championship nel 2015. Nel 2016, invece, è stato nel cast del cooking show Food Network Stars, classificandosi terzo. Lo scorso ottobre è stato uno dei giudici della seconda stagione di Halloween Baking Championship ed è poi approdato alla giuria della nuova stagione di Spring Baking Championship. Carrara, inoltre, ha pubblicato un libro di ricette: Dolce Italia. Della vita privata dell’esperto pasticcere si sa poco e nulla e quella di Bake Off è la sua prima esperienza televisiva italiana.

Bake Off Italia 2017: perché Antonio Lamberto Martino ha lasciato il programma

Ma perché Antonio Lamberto Martino ha lasciato Bake Off dopo una sola edizione? A spiegare i motivi dell’addio è stato il diretto interessato su Facebook. Il panificatore ha rivelato di aver ricevuto altre proposte lavorative, decisamente più allettanti. “Sto già lavorando ad altri progetti televisivi, che ad ora non posso rivelare ma che posso anticipare saranno molto Italy, per riprende quel linguaggio così amato da tutti gli italiani che si chiama “passione” ha scritto sui social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top