Connect with us

Televisione

Bake Off, il giudice Antonio Lamberto Martino lascia il programma: il motivo

antonio lamberto mattina lascia bake offBake Off: perché il giudice Antonio Lamberto Martino ha lasciato il programma? Parla il panificatore

Antonio Lamberto Martino lascia il ruolo di giurato a Bake Off, il programma in onda su Real Time e condotto da Benedetta Parodi. Dopo una sola edizione, il panificatore ha deciso di abbandonare il format. Ad annunciarlo il diretto interessato su Facebook, dove ha spiegato il motivo che si nasconde dietro questa importante scelta. Ovvero la voglia di dedicarsi a nuovi progetti nel settore dolciario ma soprattutto in televisione. Forte del successo ottenuto nel ruolo di giurato, Antonio ha ricevuto nuove proposte lavorative che lo hanno portato a lasciare il programma che gli ha regalato la popolarità.

Antonio Lamberto Martino lascia Bake Off Italia di Benedetta Parodi

“L’esperienza a Bake Off è stata importante e ringrazio infinitamente l’opportunità datemi da questa trasmissione, ma per me è arrivato il momento di voltare pagina e di scrivere, insieme alle numerosissime persone che ogni giorno mi inviano messaggi, nuovi capitoli, nuove emozioni, una nuova Italia” ha spiegato Antonio in un’intervista a Signore si diventa, poi condivisa sui propri profili social. Quali sono i prossimi progetti del bel giurato? A rivelarli, seppur in parte, lo stesso Lamberto Martino: “Sto già lavorando ad altri progetti televisivi, che ad ora non posso rivelare ma che posso anticipare saranno molto Italy, per riprende quel linguaggio così amato da tutti gli italiani che si chiama “passione”.

Bake Off Italia: chi è il giudice Antonio Lamberto Martino

Antonio Lamberto Martino36 anni, è un affascinante panificatore e pasticcere di origini siciliane. Da tanti anni vive però a Siena. Ha lavorato nelle migliori pasticcerie italiane e europee, gestisce un’azienda agricola biologica ed è pure un insegnante in tale ambito. È single: non è mai stato sposato e non ha figli. È entrato a Bake Off Italia grazie alla produzione che lo ha contattato e voluto a tutti i costi. Chi prenderà ora il suo posto accanto a Ernst KnamClelia d’Onofrio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top