Connect with us

Televisione

Baila, prima puntata di ieri sera tra polemiche e flop

E’ andata comunque in onda ieri sera su Canale 5 a partire dalle 21.20 la prima puntata della trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso “Baila”, nonostante la sentenza del giudice fosse stata chiara: ricordiamo, infatti, che Milly Carlucci, conduttrice del programma “Ballando con le stelle“, in onda sui canali Rai, aveva presentato un’istanza al giudice per sospetto plagio ai danni della sua trasmissione.

La D’Urso si era comunque giustificata di fronte alle accuse della Carlucci prima, e della Rai dopo, spiegando che il format televisivo di Baila non ha nulla a che vedere con Ballando con le stelle, ma si ispira al programma messicano Bailando por un sueno: nonostante la sentenza del giudice abbia dato ragione alla Carlucci, Baila è andato comunque in onda ieri sera, ma non sembra aver riscosso il successo sperato.

Tenendo conto della decisione del giudice, alla quale Mediaset farà ricordo per ottenerne l’annullamento, Baila è stato modificato in base a tutte le inibizioni dettate dal giudice: sono state create le squadre composte da una coppia non famosa e una famosa. Tutto lo staff ha lavorato alle modifiche qualche ora prima dell’andata in onda e Barbara non ha esitato a fare qualche battutina!

La giustificazione della conduttrice, prima ancora di iniziare il programma, è stata chiaramente ironica e con una punta di amaro sarcasmo: “Questa trasmissione l’abbiamo tirata su in due ore“. Chissà cosa risponderà Milly Carlucci!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top