Connect with us

Amici

Bacio La Rua ad Amici: parla Daniele Incicco

la-rua-bacioAmici, Daniele dei La Rua sul bacio: i primi chiarimenti

Nel corso della seconda puntata del serale di Amici, durante l’esibizione dei La Rua sulla canzone inedito “Non ho la tristezza”, abbiamo assistito al bacio che ha fatto scalpore fra Daniele Incicco e Alessandro Mariani (chitarrista e banjo) e che tanto aveva fatto discutere. Molti si sono chiesti se fra i due fosse in corso una storia ma è Daniele che nel corso di un’ intervista rilasciata a Corriere.it fa chiarezza e dichiara: “L’idea parte dal significato del brano, una canzone che parla d’amore in ogni sua espressione senza barriere e differenze di genere. Le parole non hanno braccia, gambe e volto, così per rafforzare il messaggio del pezzo abbiamo deciso di accompagnarlo con questo gesto”. 

Daniele di Amici: “Il nostro orientamento è irrilevante”

Il giovane cantante precisa che il suo orientamento non ha alcuna rilevanza e che durante l’esibizione l’unico obbiettivo era quello di comunicare il senso più profondo del testo: “Indipendentemente dal nostro orientamento che è irrilevante ci siamo fatti strumento del testo della canzone. Nessuno scandalo se a baciarsi sono due maschi”. In realtà la scena vista ad Amici non è una novità: già nel videoclip dell’omonima canzone i due componenti de La Rua si baciano.

Amici di Maria de Filippi, le critiche dopo il bacio dei La Rua

In questi giorni numerose sono state le critiche mosse anche alla trasmissione per aver mandato in onda una scena per molti considerata troppo forte ed è ormai noto che il bacio non era stato concordato con Maria de Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top