Connect with us

Cinema

Baciato dalla Fortuna, il Trailer

Salvo “imprevisti”, il 30 settembre arriverà nella sale cinematografiche il tanto atteso film Baciato dalla Fortuna, con Vincenzo Salemme, Asia Argento e Alessandro Gassman. Un grande cast porta sugli schermi il sogno più riccorrente tra gli italiani: la vincita al superenalotto!

Un vigile urbano di Parma, Gaetano (Vincenzo Salemme), si trova in gravi condizioni economiche, i soliti e molto comuni problemi con il pagamento del mutuo e la ex moglie a caccia di alimenti gli rovinano la vita.. Un bel giorno arriva la vincita al Superenalotto e tutto sembra risolversi nel migliore dei modi (Sembra!)..

In un momento di crisi come questo sarà bello vedere al cinema cosa potrebbe succedere vincendo svariati milioni di euro, di sicuro nell’immediato ci sarà uno svenimento dopo il controllo della schedina proprio come è successo a Gaetano. Una volta ripresa conoscenza la nostro vita sarà in discesa, finalmente si potrà mandare a quel paese il nostro datore di lavoro e dimentaticarsi dell’articolo 18 e di tutte le manovre finanziarie!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top