Connect with us

Televisione

Baciato Dal Sole: anticipazioni e cast della nuova fiction di Rai Uno

Baciato-dal-sole-anticipazioni-castBaciato Dal Sole: anticipazioni

Le fiction Rai si fermano, come di consueto, per la settimana sanremese, da Don Matteo a Coliandro. Dopo il Festival della canzone italiana Rai Uno proporrà una nuova fiction dedicata al mondo dello spettacolo. Dal 22 febbraio Baciato Dal Sole racconterà la storia di Elio Sorrentino, un ragazzo pugliese che si trasferisce a Roma per partecipare ad un reality show. La serie televisiva rivelerà un mondo spietato dietro le quinte della televisione. Elio, infatti, non vincerà il reality a causa del direttore di Idra Tv, Michele Ruben. Ma, nonostante la mancata vittoria, il giovane pugliese riuscirà a conquistare i telespettatori e per questo verrà scelto come conduttore di un programma televisivo. Come spesso accade però, soldi e successo non faranno la felicità di Elio. Nonostante sia appagato professionalmente, il suo passato continua a perseguitarlo: l’abbandono da parte della madre. Nel frattempo nascerà l’amore tra lui e la nipote di Michele Ruben. La giovane Milla però lo trascinerà nel mondo della droga. Ad aiutare Elio non mancheranno i suoi genitori adottivi e Anna, l’amica di sempre.

Baciato Dal Sole: tutto il cast

La nuova fiction di Rai Uno è stata diretta da Antonello Grimaldi ed caratterizzata da un ricco cast. Il protagonista assoluto è Guglielmo Scilla, che vestirà i panni di Elio Sorrentino, che molti conosceranno come  Willwoosh grazie al suo successo su Youtube. Il terribile direttore di Idra Tv sarà interpretato da Giuseppe Zeno, che abbiamo da poco visto ne Il Paradiso Delle Signore. Dalla stessa fiction ambientata negli anni ’50 ritroviamo Lorena Cacciatore, che ne Il Paradiso Delle Signore era Lucia una delle veneri, mentre in Baciato Dal Sole sarà Milla. L’amica di Elio, Anna Ferri, sarà interpretata da Nina Torresi. Nel cast anche Babora Babulova e Luigi Di Fiore. Alla fiction ha partecipato anche Noemi. La cantante si esibirà insieme a Willwoosh, avrà preso parte alla serie televisiva in veste di giurata del talent a cui Elio parteciperà?

Baciato Dal Sole: a febbraio la prima puntata

Dopo il Festival di Sanremo andrà in onda la nuova serie televisiva di Rai Uno Baciato Dal Sole. L’attesa non sarà lunga! La prima puntata andrà in onda lunedì 22 febbraio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top