Connect with us

Cinema

Baby Boss al cinema: data d’uscita, trama e cast

baby boss al cinemaBaby Boss al cinema: trama e data d’uscita al cinema

Il 20 Aprile 2017 esce al cinema Baby Boss, film di animazione con le voci di Alec Baldwin, Steve Buscemi, Lisa Kudrow, Jimmy Kimmel, ViviAnn Yee. Il film d’animazione vede alla regia Tom McGrath e si tratta di una produzione americana. Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, ecco chi sono le voci prestanti. Massimo Rossi è Theodore Templeton, il Baby Boss. Giulio Bartolomei è Tim Templeton mentre Marco Vivio è Timothy adulto e la voce narrante. Alessandro Budroni è Ted Templeton ed infine Rossella Acerbo è Janice Templeton. Il film animato, della durata di 97 minuti, è adatto a un pubblico di ogni età. Il cartone racconta la storia del fratellino minore di Tim. Il neonato infatti è speciale visto che all’apparenza sembra un bambino normale. In in realtà il bambino è una spia inviata dall’agenzia Baby Corp. Durante la storia, i genitori di Tim vengono rapiti e i due fratelli dovranno collaborare per salvare la famiglia.

Baby Boss con le voci di Marco Vivio e Massimo Rossi: la trama

Baby Boss racconta la storia dal punto di vista del piccolo Tim Templeton. Quest’ultimo è un bambino di quasi otto anni che vive la sua infanzia felice accanto ai suoi genitori. La quiete e la tranquillità di Tom viene messa a repentaglio con l’arrivo di suo fratello minore. Il piccolo infatti, ruba l’affetto e le attenzioni che prima erano riservate esclusivamente a Tom. Come è potuto accadere ciò? Tim è turbato da tutto questo e dall’attenzione mancata dei suoi genitori. Agli occhi del piccolo Tim, il Baby Boss è un vero e proprio dittatore. Lui decide e monopolizza i suoi stessi genitori.

Baby Boss: il trailer ufficiale del film

La verità nascosta, e scoperta da Tim, sconvolgerà quest’ultimo. Il piccolo Boss infatti è un adulto travestito da neonato, il quale possiede una misteriosa agenda. Smascherato da Tim, il fratello minore dovrà confessare i suoi piani. Baby Boss sa parlare, indossa giacca e cravatta e possiede una valigetta come un vero dirigente d’azienda. Quale sarà la sua missione? E’ tutto da scoprire!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top