Connect with us

Cinema

Babbo Bastardo 2 con Billy Bob Thornton: data d’uscita, trama e cast

babbo-bastardo-2Babbo Bastardo 2 con Billy Bob Thornton: quando esce? Data d’uscita al cinema e cast

Il 7 dicembre è nelle sale italiane Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003 con Billy Bob Thornton che torna nei panni dello scorbutico Willie Soke. Uscito ai cinema statunitensi il 23 novembre, la pellicola non ha ricevuto grandi recensioni entusiasmanti, a differenza del primo capitolo. Insieme a Thornton, nel cast ritorna Tony Cox. New entry Christina Hendricks nel ruolo di Diane, Kathy Bates è Sunny Soke, Bretty Kelly, Ryan Hansen, Valérie Wiseman e Selah Victor. Il film è distribuito da Koch Media.

Il ritorno di Billy Bon Thornton in Babbo Bastardo 2: trama

Tredici anni dopo, Willie Soke torna a far squadra con Marcus, il suo piccolo aiutante arrabbiato: insieme dovranno svaligiare un ente di beneficenza in tempo per rovinare il Natale a tutti gli ospiti. Insieme a loro, anche Thurman Merman, il ragazzino paffutello che anni prima riuscì a tirar fuori il lato umano e compassionevole di Willie. Quest’anno, però, c’è un elemento in più nella squadra di Babbo Bastardo: Sunny Soke, madre di Willie. Ambiziosa e strafottente, la donna abbasserà la stima di suo figlio. A questo si aggiunge la bella e sinuosa Diane, direttore dell’ente di beneficenza , per la quale Willie si prende una sbandata.

Babbo Bastardo 2: curiosità e trailer del film

“Per la parte di Sunny mi è venuta subito in mente Kathy Bates”, rivela Mark Waters, regista di Babbo Bastardo 2. “Il ruolo era perfetto per lei. Ha un talento formidabile”, ha concluso elogiando l’attrice di American Horror Story. Ecco il trailer italiano del film:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top