Connect with us

Verissimo

Ayaz e Oyku di Cherry Season a Verissimo? L’indizio

cherry season ayaz oykuOzge Gurel e Serkan Cayoglu, Oyku e Ayaz da Cherry Season a Verissimo? L’indizio

I fan di Cherry Season, si sada mesi richiedono a gran voce che i protagonisti della soap arrivino in Italia, ospiti di programmi televisivi. Il pensiero, da subito, è volato a Silvia Toffanin e al suo Verissimo, il programma che per eccellenza ospita i protagonisti di soap straniere come ad esempio gli attori de Il Segreto. L’appello dei fan, con tutta probabilità, non è rimasto inascoltato e lo dimostrerebbe la rivelazione fatta dall’attrice Ozge Gurel, Oyku in Cherry Season, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nell’intervista Ozge ha innanzitutto parlato benissimo del nostro paese, ha dichiarato di amarlo tantissimo e di avere degli amici qui: “Le amiche e gli amici italiani sanno sempre come dimostrare il loro sincero affetto“. Inoltre ha rilasciato delle dichiarazioni davvero inaspettate relative alla suo prossimo arrivo in Italia. Serkan, Ayaz nella soap, sarà con lei? Vediamo di scoprirne di più!

Ozge Gurel, Oyku in Cherry Season dalla Toffanin?: nuovo lavoro a Milano

Di sicuro vedrete Oyku dalle vostre parti, perchè nella sua agenda di lavoro c’è un’importante impegno a Milano“, queste le parole con le quali Ozge Gurel annuncia il suo arrivo nel nostro paese. Ad una prima lettura sembrerebbe che l’attrice stia parlando del suo personaggio e delle scene girate in Italia ma il set della soap nel nostro paese era Roma quindi tutto lascia ben sperare che Ozge parlasse di se stessa pur esprimendosi in terza persona. Inoltre cita la città di Milano ed è proprio a Milano, per esattezza a Cologno Monzese, che si trovano gli studi di Verissimo. Cherry Season sta riscontrando un grandissimo successo e l’amore che i telespettatori italiani stanno mostrando nei confronti di Ozge Gurel e del protagonista maschile Serkan Cayoglu non può passare inosservato e sicuramente interesserà la Toffanin, sempre attenta alle richieste del pubblico.

Nuovi progetti in Italia per Ozge Gurel, Oyku in Cherry Season? “Sarebbe fantastico!”

L’impegno con Verissimo potrebbe non essere l’unico lavoro per Ozge Gurel in Italia. L’attrice è nel suo periodo d’oro, le richieste di lavoro arrivano da tutta Europa, probabilmente prenderà parte alla nuova stagione di Game of Thrones ma questo potrebbe non essere il suo unico impegno. Così come lei stessa rivela, dall’Italia potrebbero arrivare delle offerte che la renderebbero davvero felice: “Ora che Cherry Season è un grande successo anche da voi, magari arriverà dall’Italia una bella offerta di lavoro. Sarebbe fantastico!

(Sai che il set di Cherry Season arriverà in Italia, a Roma? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top