Connect with us

Gossip

Avril Lavigne annuncia la fine del suo matrimonio

avril-lavigne-maritoAvril Lavigne e Chad Kroeger: l’addio dopo quattro anni d’amore

È stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno l’annuncio della cantante Avril Lavigne, che, attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato ai fan la spiacevole notizia della fine del suo matrimonio con il cantante Chad Kroeger. Qualche ora fa la cantante canadese ha postato un’immagine che la ritraeva felice, il giorno delle nozze, con il marito, accompagnandola con parole tutt’altro che di gioia: “È con il cuore pesante che Chad e io annunciamo la nostra separazione – ha esordito seccamente Avril – Grazie non solo al matrimonio, ma anche alla musica, abbiamo creato tanti momenti indimenticabili“. Una notizia che ha lasciato spiazzati gli ammiratori della Lavigne che ha voluto concludere il triste annuncio con una nota di positività: “Noi siamo ancora, e lo saremo per sempre, i migliori degli amici, e ci prenderemo sempre cura l’uno dell’altra. Alle nostre famiglie, agli amici e ai fan, grazie di cuore per il vostro supporto!“.

Avril Lavigne: secondo divorzio per la cantante di ‘Complicated’

Non è il primo divorzio per Avril Lavigne, che aveva già affrontato, in passato, la fine del matrimonio con Deryck Whibley: la cantante canadese aveva sposato il leader dei Sum 41 il 15 luglio 2006, dopo tre anni di fidanzamento, per poi dirgli addio dopo altri tre anni, nel settembre del 2009. Nel 2011, durante la produzione del suo quinto album, Avril aveva conosciuto Chad Kroeger, con il quale era convolata a nozze due anni dopo, nel suggestivo castello di La Napoule a Mandelieu, vicino a Cannes, con un’originale cerimonia gotica. Sembrava fosse amore stavolta e, invece, ecco arrivare la triste notizia.

Avril Lavigne e Chad Kroeger: un altro ‘celebre divorzio americano’

Sembra sia ormai scoppiata una vera e propria epidemia nel patinato mondo dello showbiz americano: dopo Ben Affleck e Jennifer Garner, che si mormora porebbero ritornare insieme, dopo la rottura ‘Oscar‘ tra Charlize Theron e Sean Penn e dopo quella inaspettata tra Brian Austen Green e Megan Fox, anche per Avril Lavigne e suo marito Chad Kroeger è arrivata la fine dell’amore. Dopo il problema di salute che ha preoccupato i fan della cantante, anche la sfera sentimentale della giovane canadese è in crisi, chissà che le cose non migliorino e che un nuovo amore possa riportare la serenità nella vita della cantante…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top