Connect with us

Avanti un altro

Avanti un altro torna in tv: ecco la data d’inizio e le novità

paolo-bonolis-avanti-un-altroIl ritorno di Avanti un altro con Paolo Bonolis: ecco quando inizia

C’è attesa fra i telespettatori per il ritorno di Avanti un altro, quiz ideato e condotto da Paolo Bonolis in onda nella fascia preserale di Canale 5. Il game show, andato in onda per la prima volta il 5 settembre del 2011, ha riscosso un grande successo nel corso degli anni, grazie alla simpatia e all’intraprendenza del presentatore romano e alla comicità di Luca Laurenti, suo compagno di viaggio da oltre 20 anni. L’ultima stagione del programma, andata in onda dal 21 gennaio 2015 al 3 gennaio 2016, è stata vista da una media di 3.287.000 persone, pari ad uno share del 17,16%, con puntate che hanno superato abbondantemente i 4 milioni di telespettatori.  La nuova edizione dello show partirà domenica 15 gennaio alle ore 18:45, sempre su Canale5.

Avanti un altro con Paolo Bonolis: le novità della nuova stagione

Confermata la conduzione di Bonolis, che verrà affiancato dall’ormai inseparabile spalla comica Luca Laurenti, anche in questa stagione ad Avanti un altro ci saranno alcune novità, in particolar modo tra i protagonisti del Mini Mondo. Nella nuova edizione, infatti, non ci sarà più Leonardo Tricarico, il famoso “alieno”. A dare la notizia lo stesso interessato tramite i social network: “L’addio non è voluto da me ma dagli autori del programma, che comunque ringrazio per avermi permesso di avere il caldo abbraccio di tante persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene. Questo non è un addio ma un arrivederci”. Stando alle indiscrezioni, lascerà anche l’autore storico del programma, Marco Salvati. Al suo posto ci sarà un nuovo volto: si tratta di Christian Monaco, autore di vari programmi televisivi di successo tra cui Ciao Darwin, L’Eredità, Reazione a catena e Soliti Ignoti.

Il ritorno di Avanti un altro: le conferme

Ad Avanti un altro c’è chi va e c’è chi resta. Per la nuova edizione sono stati confermati nel Mini Mondo il “bonus” interpretato dal modello svedese Daniel Nilsson e la bellissima “ciociara”, alias la vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top