Connect with us

Avanti un altro

Avanti un altro, signora dorme in studio: la reazione di Bonolis (VIDEO)

avanti un altro signora del pubblico dormeAvanti un altro, signora del pubblico si addormenta in studio durante le canzoni di Jurgens

Divertente siparietto ad Avanti un altro con Paolo Bonolis. Un’anziana signora del pubblico si è addormentata durante la prova Le canzoni di Jurgens. È successo nella puntata in onda su Canale 5 mercoledì 29 marzo. Un imprevisto di cui i cameraman del programma si sono subiti accorti, tanto da riprendere l’intero sonnellino dell’ignara donna. Il conduttore ne ha approfittato per interrompere il gioco e regalare una risata in più ai fedeli telespettatori che lo seguono con passione e costanza ogni giorno.

Fuori programma ad Avanti un altro: signora del pubblico si addormenta

Appena ha notato la signora che dormiva, Bonolis ha chiesto agli autori del game show Mediaset di far ascoltare la canzone della ninna nanna. Improvvisamente la donna si è svegliata e si è ritrovata davanti il presentatore che l’ha presa simpaticamente in giro. “Buongiorno, come va? Si potrebbe avere un caffè per la signora che si è appena svegliata” ha chiesto Bonolis, subito accontentato dal Bonus Daniel Nilsson che si è presentato con una tazzina fumante e un cornetto. La signora ha replicato con un sorriso nervoso, piuttosto imbarazzata dall’intera vicenda. Non è mancata poi una frecciatina di Paolo all’autore del programma, Stefano Jurgens, che in quel momento stava facendo le domande alla concorrente di turno: “Questo dovrebbe darle testimonianza che lei è un po’ rompi… Capito?”.

Avanti un altro: continua il successo del game show di Paolo Bonolis

Ironico, divertente e scacciapensieri: sono questi gli ingredienti di Avanti un altro, tra i programmi preferiti dagli italiani. Non a caso ogni giorno viene seguito da più di quattro milioni di telespettatori. Il format mette d’accordo bambini, giovani e adulti. Da anni la trasmissione dà del filo da torcere a L’Eredità di Rai Uno, per anni leader assoluto della fascia oraria pre serale.

Clicca qui per vedere il video della signora del pubblico che si addormenta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top