Connect with us

Avanti un altro

Avanti un altro pure di sera con Paolo Bonolis: quando va in onda

avanti un altro pure di seraAvanti un altro pure di sera con Paolo Bonolis: quando va in onda? A giugno

Avanti un altro torna in tv con una puntata speciale, in prima serata. In realtà l’appuntamento con Paolo Bonolis era stato fissato allo scorso aprile ma Mediaset ha deciso di rinviare l’appuntamento a giugno. E per la precisione a giovedì 8 giugno. Questo il giorno scelto per il ritorno del game show più divertente degli ultimi anni. Insieme al conduttore, non mancherà la sua fedele spalla comica: il bravissimo Luca Laurenti. E ovviamente saranno presenti tutti i personaggi del Minimondo, a partire da Miss Claudia. Cosa cambierà rispetto alle solite puntate? Che i concorrenti saranno dei personaggi famosi e si sfideranno due squadre, una maschile e una femminile.

Avanti un altro puntata serale l’8 giugno su Canale 5: tutte le anticipazioni

Per la serata speciale del programma cambia il meccanismo del gioco e a sfidarsi ci saranno concorrenti Vip. Per la precisione due squadre composte da quattro personaggi famosi. Uomini da una parte e donne dall’altra. Ancora non sono stati svelati i Vip che prenderanno parte al gioco. È chiaro solo che il ricavato sarà devoluto alla onlus Cers del Professor Berardinelli, specializzata nell’assistenza specialistica domiciliare a bambini affetti da gravi forme di disabilità. Anche se cambia tutto, per la puntata inedita resta invariata la manche finale. Come al solito il concorrente dovrà dare la risposta sbagliata a 21 domande con due opzioni di risposta. In caso di errore o di risposta fuori tempo dovrà ricominciare da capo. Lo speciale in prima serata chiude il quiz per la stagione televisiva 2017. Lo show tornerà in onda solo nel 2018, per dare a Bonolis la possibilità di lavorare ad altri due progetti televisivi: il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan e Ciao Darwin.

Avanti un altro va in pausa: grande successo per Paolo Bonolis

In onda ininterrottamente per ben quattro mesi, Avanti un altro ha ottenuto ottimi ascolti e dato del filo da torcere alla concorrenza rappresentata da L’eredità su Rai Uno. La trasmissione di Paolo Bonolis è stata seguita tutti i giorni da circa tre milioni di telespettatori. Un successo che ha garantito al format lo sbarco nella prima serata di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top