Skip to main content

ecco quando torna avanti un altroAvanti un altro: Paolo Bonolis annuncia il ritorno del game show a Chi ha incastrato Peter Pan

Paolo Bonolis ha annunciato quando prenderà inizio Avanti un altro. Il conduttore, attraverso l’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, ha scelto di rendere noto il mese in cui tornerà su Canale 5 il noto programma. Paolo ha intervistato Amadeus e subito dopo l’ha messo alla prova con una sfida. Il conduttore di Soliti Ignoti è stato messo di fronte all’intero cast di Avanti un altro. Scendendo nel dettaglio, Amadeus ha dovuto indovinare qualche particolare riguardante la vita dei presenti. E’ proprio dopo questa sfida che Bonolis ha rivelato che il prossimo gennaio tornerà nuovamente in onda il programma dei quiz su Canale 5. Grande notizia per il pubblico di Mediaset, che da sempre ama seguire le puntate della trasmissione. Infatti, sappiamo che da sempre registra ottimi ascolti, tanto che la produzione di Mediaset ha scelto di metterlo anche in prima serata. Chissà che anche quest’anno sarà possibile guardare il programma dopo le ore 21.00.

Quando torna in onda Avanti un altro: il cast e il successo della scorsa edizione

A gennaio Paolo Bonolis tornerà a condurre il programma a premi. Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione, Canale 5 è lieto di riaccogliere la trasmissione. Accanto al conduttore non mancherà sicuramente Luca Laurenti. Il resto del cast del programma televisivo sarà ancora presente. Come la scorsa stagione, vedremo qualche volto ancora poco noto nel mondo della televisione. Stiamo parlando ad esempio di Laura Cremaschi. Quest’ultima ha preso il posto della nota Bonas, interpretata un tempo da Paola Caruso. Nel frattempo, il pubblico spera di poter rivedere la trasmissione in prima serata, dove si metteranno in gioco anche volti noti dello spettacolo.

Avanti un altro: presto il programma tornerà su Canale 5

Non ci resta, dunque, che attendere ancora qualche mese prima di scoprire cosa accadrà nella nuova edizione del game show. Sicuramente ci sarà qualche piccola novità. Ancora non è stata resa nota alcuna anticipazione. Come sempre ad essere protagonisti toccherà ai giocatori, influenzati dalla simpatia di Bonolis e del resto del cast. Ancora alcuni mesi e la trasmissione tornerà a farci compagnia ogni giorno.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.