Connect with us

Avanti un altro

Avanti un altro pure di sera: Giulia De Lellis e gli altri ospiti della serata

bonolis avanti un altro pure di seraAvanti un altro pure di sera in onda l’8 giugno su Canale 5: Giulia De Lellis e gli altri ospiti di Paolo Bonolis

Avanti un altro torna in tv giovedì 8 giugno per una serata speciale. Nel programma di Paolo Bonolis si sfideranno due squadre, una maschile e una femminile, composte da personaggi famosi. Per la precisione giocheranno tra gli uomini: l’attore Alex Belli, il duo comico Pio & Amedeo (come unico concorrente), il nutrizionista ed ex isolano Gianluca Mech, l’opinionista Francesco Nozzolino. Tra le file delle donne ci saranno invece: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, la spadista Antonella Fiordelisi, Naike Rivelli e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Nel corso della serata faranno una breve comparsa come ospiti speciali Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi. La conduttrice entrerà in studio durante l’imitazione di Luca Laurenti che, come tutti i personaggi del Minimondo, non mancherà all’evento speciale.

Avanti un altro pure di sera: i concorrenti sono Vip, come funziona il gioco

Durante la puntata le due squadre in gara si sfideranno per uno scopo benefico. L’intero ricavato della serata sarà infatti devoluto alla onlus Cers del Professor Berardinelli, specializzata nell’assistenza specialistica domiciliare a bambini affetti da gravi forme di disabilità. Anche di sera resta invariata la manche finale. Come al solito il concorrente dovrà dare la risposta sbagliata a 21 domande con due opzioni di risposta. In caso di errore o di risposta fuori tempo dovrà ricominciare da capo. Dopo questo evento lo show tornerà in onda solo nel 2018, per dare a Bonolis la possibilità di lavorare ad altri due progetti televisivi: il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan e Ciao Darwin.

Avanti un altro torna in prima serata: grande successo per Paolo Bonolis

In onda ininterrottamente per ben quattro mesi, Avanti un altro ha ottenuto ottimi ascolti e dato del filo da torcere alla concorrenza rappresentata da L’eredità su Rai Uno. La trasmissione è stata seguita tutti i giorni da circa tre milioni di telespettatori. Un successo che ha garantito al format lo sbarco nella prima serata di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top