Connect with us

Avanti un altro

Avanti un altro presto in prima serata su Canale5: data e anticipazioni

Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca LaurentiAvanti un altro sbarca nella prima serata di Canale5: data prevista e anticipazioni

Buone notizie per i fan di Avanti un altro: il game show sbarcherà presto in prima serata. E’ di oggi la novità del game show in onda anche nella pregiata fascia del prime time. A rivelarlo, in anteprima, gli amici di Bubinoblog. Il Biscione ha deciso di premiare la squadra capitanata da Paolo Bonolis che ha conquistato un buon riscontro di pubblico nel 2017. Ecco dunque arrivare la promozione in prima serata, ma solo per una puntata speciale con i Vip concorrenti. Un test, per meglio dire. E siamo sicuri che, qualora ottenga numeri soddisfacenti, sarà riproposto anche nella prossima stagione televisiva. La data prevista per la messa in onda dello speciale non c’è ancora. Tuttavia, secondo indiscrezioni, sarà trasmesso a fine aprile, poco prima che nel preserale ceda la palla a Gerry Scotti e al suo Caduta Libera.

Avanti un altro: dopo il successo della stagione 2017, la puntata in prima serata coi Vip

Promozione in piena regola per Avanti un altro, dopo il successo ottenuto nel preserale di Canale5 (media di oltre il 20%). Mediaset ha deciso di trasmettere una puntata del game show in prima serata. Si tratta di un ‘evento’, che vedrà la partecipazione di personaggi famosi in qualità di concorrenti. Un po’ come accadeva tempo fa con le puntate domenicali, per intenderci. L’eventuale ricavato delle vincite (qualora ci siano, appunto), sarà destinato in beneficenza ad un ente scelto dal Vip trionfatore di turno. Dopo il test di Una Vita in prima serata, Mediaset ha deciso di provare anche il gioco a premi condotto da Bonolis e Laurenti nella fascia di massimo ascolto. Se il riscontro del pubblico sarà positivo, aspettiamoci altri speciali in prima serata nella prossima stagione tv.

Avanti un altro cede la palla a Caduta Libera da fine aprile

Da fine aprile il gioco condotto da Paolo e Luca andrà in vacanza per tornare nel mese di gennaio 2018. Al suo posto, andrà in onda una nuova serie di Caduta Libera (leggi qui la data d’inizio). Gerry Scotti accompagnerà i telespettatori fino alla prima metà di luglio nella fascia preserale di Canale5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top