Connect with us

Avanti un altro

Avanti un Altro, Paolo Bonolis ritorna: ma Gerry Scotti?

paolo-bonolis-avanti-un-altroAvanti un Altro: Paolo Bonolis ritorna nella prossima stagione televisiva

Quando Paolo Bonolis abbandonò il programma Avanti un Altro furono in molti a non comprendere la sua decisione, considerati soprattutto gli elevati ascolti. Tanti fecero fatica ad accettare il nuovo conduttore Gerry Scotti, sebbene avesse alle spalle anni e anni di quiz televisivi. Al momento Avanti un Altro, come la maggior parte degli altri programmi televisivi Mediaset è andato in vacanza, ma si pensa già alla prossima stagione televisiva. E una bella notizia è arrivata per tutti i telespettatori che dall’inizio della primavera ancora rimpiangono Paolo Bonolis. Il conduttore ha annunciato che tornerà al timone di Avanti un Altro e,  più precisamente, da settembre, periodo in cui generalmente riprendono tutte le trasmissioni televisive. Il ritorno di Paolo Bonolis è molto gradito: ma che ne sarà di Gerry Scotti? Quest’ultimo nei mesi scorsi aveva annunciato che sarebbe ritornato a condurre Avanti un Altro, facendo una staffetta proprio con Paolo Bonolis. Ma le ultime dichiarazioni, rilasciate dallo stesso Paolo Bonolis a Tvblog fanno intendere che le cose non sono ancora state definite a dovere. Alla domanda sull’eventuale staffetta, Bonolis ha così risposto: “E probabile, ma bisogna sentire Gerry. Al momento non è un’informazione certa e non posso parlare per altri”. Dunque la conduzione di Paolo Bonolis ad Avanti un Altro è cosa certa, un pò meno quella di Gerry Scotti.

Avanti un Altro: il parere di Paolo Bonolis sulla conduzione di Gerry Scotti

Gerry Scotti, come egli stesso ha raccontato, è rimasto soddisfatto della conduzione di Avanti un Altro sebbene Mediaset abbia deciso di chiudere il programma in anticipo a causa del calo di ascolti, lasciando cosi spazio alla soap opera Il Segreto. Paolo Bonolis, allo stesso modo, è rimasto molto contento della conduzione del suo collega, commentandola in questo modo: “Gerry Scotti ha condotto tremendamente bene, non era facile lavorare in un format dove chi ti ha preceduto ha cucito quel ruolo sulla propria pelle”. Le belle parole di Paolo Bonolis serviranno a Mediaset per confermare al timone di Avanti un Altro anche Gerry Scotti?

Avanti un Altro: confermato il cast di personaggi

Oltre a Paolo Bonolis che è stato confermato alla conduzione di Avanti un Altro, il programma non perderà i suoi strambi personaggi. Da settembre ritroveremo quindi tutti coloro che animano quotidianamente il Minimondo: tra i tanti l’alieno, lo iettatore, il duo Bonus. Intanto, da oggi, sono partiti i casting per diventare concorrenti di Avanti un Altro. La produzione del programma di Canale 5 ha cominciato da Roma, dove una seconda giornata di provini si terrà il 17 giugno, e toccherà le principali città italiane quali: Bari, Napoli, Cagliari, Bologna e Verona.

5 Comments

5 Comments

  1. Sebastiano

    12 giugno 2014 at 11:44

    Ciao sono Sebastiano Io voglio gerri scotti ad avanti un altro a settembre non Paolo Bonolis mi potete riconfermare grazie

  2. Sebastiano

    12 giugno 2014 at 12:18

    Sono Sebastiano io voglio a settembre ad avanti un altro e gerri scotti non Paolo Bonolis voglio una risposta

  3. Sebastiano

    18 giugno 2014 at 15:06

    Sono Sebastiano a settembre non voglio che Gerry Scotti fa io canto io lo aspetto avanti un altro e può farlo Paolo Bonolis che non voglio che ritorni ad avanti un altro forza forza Gerry quest’anno andrai benissimo se non torna non lo guardo piu

  4. Sebastiano

    18 giugno 2014 at 15:53

    Voglio una risposta adesso

  5. Sebastiano

    18 giugno 2014 at 16:07

    Non mi rispondete voi regia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top