Avanti un altro, Paolo Bonolis lascia in lacrime: Non ce la faccio più

Avanti un altro, Paolo Bonolis lascia in lacrime: “Non ce la faccio più”

avanti-un-altroPerchè Paolo Bonolis ha lasciato Avanti un altro?

La notizia dell’abbandono di Avanti un Altro di Paolo Bonolis è uno degli argomenti più discussi delle ultime settimane, ma se prima vi era qualche dubbio, da stasera ne abbiamo la certezza. Come è ormai risaputo a prendere il post di Bonolis sarà il noto conduttore Gerry Scotti, ma questa sera Paolo ha ufficializzato il passaggio di conduzione al collega Scotti con una luce “divina” dall’alto che ha illuminato il suo ingresso in studio. Gerry Scotti da lunedì sera sarà il conduttore ufficiale di Avanti un Altro. Nel passaggio di consegne Paolo Bonolis, visibilmente emozionato e con le lacrime agli occhi, ha spiegato i motivi del suo abbandono. Tante le ipotesi circolate, ma Bonolis spiega di essere stanco e di aver bisogno di una vacanza, dopo 460 puntate non ce la fa semplicemente più!

Quando tornerà Paolo Bonolis ad Avanti un altro?

Dopo il “test” fatto la settimana scorsa che aveva visto a sorpresa Gerry Scotti condurre una puntata di Avanti un Altro, i fan di Paolo Bonolis speravano che il passaggio di consegna non avvenisse. Purtroppo per loro da domani sera non ci sarà più Bonolis a condurre il programma. Sul web sono nate delle vere e proprie proteste di telespettatori arrabbiati che minacciano di iniziare a guardare i concorrenti dell’Eredità se Paolo non tornerà a condurre. Peccato che anche a L’Eredità sta avvenendo il cambio di conduttore! E’ da precisare ancora una volta che nessuno dei telespettatori in “protesta” ce l’ha con Gerry Scotti ma vede semplicemente Avanti un altro come il programma di Bonolis. Si vocifera che la pausa di Bonolis durerà almeno un anno ed è probabile che un giorno Paolo torni a condurre Avanti un altro. Dal canto suo Gerry Scotti risponde alle critiche con un tweet: “Quanti professori….troppi! Staró per un po’ con chi, come me, crede che nella vita ci sia sempre da imparare. Ciao, ci si vede in giro“.

89 Comments

  1. Mara

    30 marzo 2014 at 20:57

    Infatti anche per me senza Paolo Bonolis programma non interessa più.

    • angelica

      23 aprile 2014 at 21:13

      certo che anche per me senza Bonolis il programma non sara piu lo stesso.Pero dobbiamo anche fare nuove conoscenze con alTri conduttori

    • sabrina

      16 maggio 2014 at 18:58

      N

  2. Elisa

    30 marzo 2014 at 23:12

    Gerry sotti e’ senza dubbio molto bravo ma il programma di avanti un altro e’ legato a Paolo Bonolis. Mi accompagnava durante la cena….cambierò’ canale…

    • lally

      31 marzo 2014 at 22:10

      Sono d accordo!!!

    • Marzia

      1 aprile 2014 at 19:05

      ma quante critiche… tutti hanno bisogno di staccare e tutti hanno bisogno di una possibilità… manco l’avessero cacciato! a questo punto accendete i cervelli piuttost, che cavolo tutti sputa sentenze senza capire!

      • thidira

        6 aprile 2014 at 19:44

        Non sono critiche ma semplicemente preferenze,un programma come questo senza Bonolis cambia senso ,niente da dire su Scotti è un bravissimo conduttore ma non adatto a a questo programma o cmq uno stile diverso…qual’è la connessione tra accendere cervelli e questo?

      • angelica

        23 aprile 2014 at 21:17

        sono d’ accordissimo con marzia

    • angelica

      23 aprile 2014 at 21:16

      scusate,anche a me piace paolo bonolis e non vorrei che se ne andasse però solo perchè non c è più ad avanti un’ altro non significa che dobbiamo cambiare canale.Sopratutto gerry scotti che sente continuamente proteste sul programma

    • Pasquale Giaquinto

      2 giugno 2014 at 18:54

      Purtroppo niente é per sempre. Bonolis è un conduttore unico. Gerry è un conduttore bravo e simpatico e noi continueremo a seguire la trasmissione condotta da Lui

  3. Maria

    31 marzo 2014 at 02:20

    Non vedremo più‘ Avanti un altro – se non torna Paolo Bonolis a condurre! Siamo tantissimi a pensarla così’! Alle 18.45 inizia lo sciopero ad oltranza da lunedì 31 marzo! Spegnete la televisione!!!

    • angelica

      23 aprile 2014 at 21:21

      ma la smettete ve lo ho gia detto a me piace tantissimo bonolis però non è giusto nei confronti di gerry scotti quindi se vi piace un rogramma non potete non seguirlo solo perchè non c è bonolis,se vi piace quel programma lo dovrete vivere anche con gerry scotti come gia lo avete vissuto con paolo bonolis

      • salvatore m.

        24 maggio 2014 at 18:32

        Hai perfettamente ragione Angelica, anche a me manco a dirlo piaceva moltissimo il caro Paolino e le risate erano quotidiane e quando non potevo vederlo lo registravo. ma cmq sia non è cambiato niente. E’ anche giusto riposarsi!

  4. maria

    31 marzo 2014 at 02:51

    Per me avanti un altro nn esisterà piu. Forse Bonolis è stanco ma per molti di noi lui era il nostro idolo…e gli idoli nn tradiscono.ormai mancava poco all’estate…mi sento triste e ho anche pianto.

  5. Catia

    31 marzo 2014 at 03:26

    Senza Paolo Avanti Un Altro NON HA PIÙ SENSO. Lui ha saputo gestire tutto in modo che il pubblico e i telespettatori siano contenti, ha regalato emozioni grandissime a tutti noi. Vedere la puntata di Domenica è stato un vero schifo, vedere Paolo in lacrime, io personalmente sono scoppiata a pingere. AVANTI UN ALTRO E’ DI PAOLO, SENZA DI LUI NON E’ PIÙ NIENTE, E IL MIGLIORE.

  6. Salvo

    31 marzo 2014 at 05:48

    Io, come molti, sono cresciuto guardando ‘Piolo’ e One a ‘bim bum bam’ quindi ho Paolo nel cuore. ‘Avanti un altro’ è stato cucito su di lui, c’è poco da dire. Come c’è poco da dire sulla sua genuina stanchezza (vedi lacrime). Scotti è bravo, un grande professionista, ma è adatto, a parer mio, a programmi un pò meno ‘fuori dalle righe’. Quindi un confronto tra i due è impossibile. Sarebbe come voler confrontare un’anguria e una fragola (ottime entrambe). Lo zio Jerry farà del suo meglio, ma avrà sulle spalle una pesante ‘eredità’ ;). Merita stima e fiducia, aspettando, chi lo sa, il ritorno di Piolo.

  7. Francesca Romana

    31 marzo 2014 at 12:17

    AVANTI UN ALTRO…CONDUTTORE Sono certa che anche Jerry Scotti , con la sua simpatia e bravura piacerà al pubblico e sarà in grado di mantenere alti gli ascolti di questo programma , che ci ha tenuto tanto tempo in compagnia del bravo e simpatico Paolo Bonolis e di Luca Laurenti ai quali va il mio grazie per aver portato serenità nella nostra casa.

    • gianni

      16 aprile 2014 at 02:42

      Non sono d’accordo con Francesca Romana; Gerry Scotti sara’ anche un bravo conduttore
      ma da quando presenta Avanti un Altro continua a prendere PAPERE ripetutamente

  8. francy

    31 marzo 2014 at 12:19

    Secondo me gerry scotty non me male… ma io preferisco di piu Bonolis e molto divertente !! paolo ritorna

  9. porzia

    31 marzo 2014 at 13:18

    nn e giusto….bonolis e insostituibile nn me ne voglia scotti.paoloooooooooooo tornaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

  10. Alberto

    31 marzo 2014 at 13:19

    Senza Bonolis il Programma risulterà completamente snaturato.
    niente contro Scotti, ma avanti un altro non è un programma adatto a lui. Peccato, guarderò un altro programma, non l’eredità.

  11. cri

    31 marzo 2014 at 16:55

    Non lo guardo più. .quando e se tornerà bonolis lo guarderò. .ma poi non è un programma adatto a Gerry Scotti!!! Mah..e la scenetta di ieri per niente divertente..

    • Nadia

      2 aprile 2014 at 10:56

      Dono daccordo gerry scotti è un ottimo professionista x altri programmi non x avanti un altro

  12. Fabio Bertolucci

    31 marzo 2014 at 17:06

    Non penso assolutamente che Bonolis sia stanco,dietro questo si nascondono cose molto piu’ serie. Potrebbe aver ricevuto una conduzzione piu’ importante che potrebbe portare nelle sue casse personali altri introiti e perche’ no anche con altre emittenti televisive.Davero ben trovata la “dipartita” di Bonolis ………..anche lo Scotti lo ritengo molto valido non lo trovo adatto alla conduzzione di questo programma sono altri i programmi per Scotti. Sono spiacente ma Mediaset ha toppato mi auguro che non perdano Bonolis perche’ di solito se ne perdono due “Laurenti”.

    • ALESSANDRO

      8 maggio 2014 at 13:58

      CONDIVIDO PIENAMENTE CON LEI,SIGNOR FABIO!!!

    • L L Lazzarini

      9 giugno 2014 at 20:54

      Ma nn vi siete accorti come si comportava Bonolis nelle ultime puntate ! Solo chi è attento ……ma non vi siete mai accorti come in alcune puntate ha tratta Laurenti . Sicuramente è stato ripreso da chi di dovere ! Dava segni evidenti di saturazione del programma ! Se fosse sostato un atleta poteva trovar strade diverse per tirar si su! Ammesso se era di quella linea di pensiero . Siam tt capaci di criticare ma ogni tanto apprezziamo per tt l impegno che le persone anche quelle dello spettacolo ci mettono . Certi di tt l impegno che ci mettete e le pressioni di stres che subite complimenti per la costanza e determinazione nel proseguire sempre in meglio . Bravisssssimi

  13. Magda

    31 marzo 2014 at 19:03

    Gerry è un bravo conduttore.. Però il mitico Paolooooooo è insostituibile!!! Senza Paolo non lo vedrò più.. Mi dispiace..

  14. riccardo

    31 marzo 2014 at 19:05

    Torna bonolis, ti voglio bene
    riccardo

  15. federico

    31 marzo 2014 at 19:25

    Sto vedendo avanti un altro tra un po cambio perche mi sto annoiando da oggi non vedro piu avanti un altro

  16. nicoletta

    31 marzo 2014 at 19:37

    Gerry scotti è sicuramente un grande ma bonolis è insostituibile…ve ne accorgerete nell’ultimo gioco, nessuno parla più velocemente di lui!!!ridateci paolo!!!!

  17. Cri

    31 marzo 2014 at 19:51

    Senza nulla togliere a Jerry scotti il programma era divertente solo perché c’ era Bonolis .. Lui e laurenti , con le loro gag e la loro intesa , sn il fulcro del programma.. Senza Bonolis il programma non ha senso..
    Cambio canale anche io!

    • dido

      1 aprile 2014 at 07:58

      Senza bonolis? Cambiero canale

  18. ale

    31 marzo 2014 at 20:15

    Il programma era anche bello pero sensa paolo e unaltra cosa.pero una pausa se la merita ha lavorato come un matto per 460 puntate.grande Bonolis ma anche gerri devw ricevere qualche aplauso(:

  19. Angela

    31 marzo 2014 at 20:25

    Ok! Paolo Bonolis è uno dei migliori della tv italiana questo è vero.. però Gerry Scotti è molto bravo come presentatore, lasciamogli provare a fare questo programma senza giocare sporco in anticipo dicendo “cambio canale” Che sia ben chiaro che Bonolis per 2 ore di registrazione non spacca di certo le pietre e non lavora come un uomo operaio per 10 ore al giorno. Quindi o si dovrebbe vergognare di aver detto che è troppo stanco o c’è sicuramente qualcos’altro sotto

  20. Marco 81

    31 marzo 2014 at 20:27

    anche io per protesta non guardero’ “avanti un altro” da questa sera!!Autori del programma lascio a voi decidere

  21. rita

    31 marzo 2014 at 21:13

    Gerry Scotti e’ un bravo conduttore, ma Bonolis ERA lui il programma, quindi senza di lui avanti un altro non esiste piu’

  22. Emma

    31 marzo 2014 at 21:20

    Paolo ritorna!! Mia figlia di 9 anni dice che non guarderà più il programma e che ” mamma.. mondo è cambiato”

  23. susy

    31 marzo 2014 at 21:23

    Anch’io preferisco guardare qualche altro spettacolo di intrattenimento
    perchè Bonolis e Laurenti erano il mio intrattenimento !
    Jerry è bravo ma è un altro tipo di intrattenimento senza nulla togliere alla sua professionalità

  24. Silvana

    31 marzo 2014 at 22:15

    Anche io stasera non ho acceso il televisore. Paolo e’ un grande, e’ unico, il migliore in assoluto. Lo ringrazio per tutto il divertimento che mi ha dato. Senza di lui e’ una gran tristezza.

  25. riccardo

    31 marzo 2014 at 22:48

    Mi dispiace per jerry ma anch io non guardero piu avanti un altro.

  26. adriano

    31 marzo 2014 at 23:18

    Anche Gerry non deludera’. Paolo a volte offendeva oltre misura certe persone . Comunque lo ritengo ancora il numero uno in circolazione, forza Paolo.

  27. nunzia

    31 marzo 2014 at 23:35

    Sconfortata già dalla serata del 25 marzo, mi sn fiondata su internet per capirci qualcosa ??!! (mai successo di distrarmi dal programma in questi anni). Senza niente togliere a Gerry Scotti, Paolo Bonolis è insostituibile.
    Paolo ….. non dimenticare il tuo fedele pubblico….. ti aspettiamo nuovamente sul piccolo schermo con un nuovo appassionante e divertente programma!!!!

  28. sandra

    1 aprile 2014 at 09:26

    Il programma è di paolo bonolis. È lui che ne ha fatto un grande successo ed è inimitabile. Da chiunque. Senza di lui non è più lo stesso.

  29. patrizia

    1 aprile 2014 at 12:07

    È vero Paolo non può essere sostituito da nessuno in questo gioco! Poteva almeno finire la stagione? Penso proprio che neanche noi in famiglia guarderemo più “Avanti un altro”!

  30. Giorgio

    1 aprile 2014 at 13:54

    Stanchezza? X me c’è ben altro. Se lui è stanco, Mike Bongiornorno doveva essere morto almeno 20 volte… Ma dai….

    • MB

      1 aprile 2014 at 15:42

      RIVOGLIO PAOLO BONOLIS!!!

  31. vanessa

    1 aprile 2014 at 18:17

    bonolis ritornaaaaaa.avanti un altro non ha senso senza di te

  32. Marika

    1 aprile 2014 at 18:53

    Ma quanto siete ottusi..
    È lavoro, se il bravissimo Paolo Bonolis non ce la fa più perché non lasciare il posto a qualcun altro che ha ancora forza..(?) Proprio non capisco.
    Ma smettetela! :/

  33. lele

    1 aprile 2014 at 19:57

    bravo Jerry ma senza Paolo ……………….. troppo forte

  34. GIAMMY

    1 aprile 2014 at 20:09

    Gerry si sta impegnando molto ma paolo è insostituibile. io ceno dai miei nonni e certe risate facevamo con lui e l alieno torna paolo ti aspettiamo tuttiiiii e poi scusate pero se un programma vi piace

  35. GIAMMY

    1 aprile 2014 at 20:10

    perche dovete odiarlo

  36. Roberto

    1 aprile 2014 at 20:14

    Nooo ti prego Bonolis torna sto scoppiando dalle lacrime, senza di te non so come fare, mi manchi tantissimo

  37. pippa

    1 aprile 2014 at 20:21

    gerry va benissimo.ha dei preggi nelle sua personalita. e solare sensibile,insomma una persona che si distingue.per me va benisssimo.

  38. Lucia

    1 aprile 2014 at 21:55

    Jerry Scotti è molto bravo e simpatico… ci mette molto impegno x la conduzione del programma …..xò Jerry mi dispiace ma te lo dire …….Avanti un’ altro senza Paolo non si può vedere….. infatti non lo guardo più….. aspettavo le 18.50 x farmi due risate!!!!!

  39. Mauro Agnoli

    2 aprile 2014 at 02:28

    Gerry Scotti non mi piace più, è invecchiato e non è più adatto a stare in TV. Se non c’è Bonolis, sarebbe ora di portare avanti dei giovani, dei nuovi talenti.

  40. Saverio

    2 aprile 2014 at 19:29

    Bravo Jerry, ma…………….Paolo la bomba!!
    La sera non vedevo l’ora che cominciasse Avanti un altro ed anche se le scene erano ripetitive, ogni volta era la prima volta !! Ci mancherai Paolo , ma ti capiamo ed aspettiamo, a presto

  41. zuliani martina

    2 aprile 2014 at 23:28

    in bocca lupo per tutto grazie mi hai fatto ridere tutto che fato questo tv
    sei bravo di mara venier è barbara d’urso tutti
    grazie

  42. Patty

    3 aprile 2014 at 09:24

    Paolo e il suo programma erano l’unica cosa che guardavo in tv e che mi divertiva tantissimo. Senza di lui è una noia mortale!!!!!!!

  43. Cristina

    3 aprile 2014 at 10:01

    Per Gerry Scotti avrei preferito la conduzione di un altro tipo di programma perchè ritengo sia il più bravo e il più professionale di tutti. Bonolis quando conduce è capace solo di urlare, insopportabile. Vai in vacanza Paolo e non tornare

  44. marina

    3 aprile 2014 at 14:25

    anche io ho pianto come una disperata.
    senza nulla togliere al Sig Scotti , ma io sono nata e cresciuta con paolo capisco che sia stufo e stanco ma giustamente poteva finire la stagione
    mi dispiace non guardero’ il programma non ce la faccio
    paolo ti aspettiamo torna presto
    abbiamo bisogno di ridere in questo momento e il tuo programma ci regalava quel momento di spensieratezza
    ti voglio bene marina

  45. silvia

    3 aprile 2014 at 17:53

    speriamo che torni Bonolis il programma senza lui non è più lo stesso, senza togliere nulla a Scotti ma avanti un altro non lo sa proprio rendere interessante!!

  46. maria

    3 aprile 2014 at 19:08

    Senza Bonolis…..il programma ha completamente cambiato volto…..

    • pina

      18 febbraio 2015 at 01:00

      pina 18/o2/2015 alle 0.56
      Facciamolo riposare un pò Paolo Bonolis (il RE di Avanti un Altro)
      ancher Gerry Scotti è bravo e molto simpatico

  47. francesco

    4 aprile 2014 at 16:22

    Sia Gerry che Paolo sono due grandi personaggi, ma Paolo secondo me ha una verve galoppante, tale da intrattenerti per ore e con una cultura e dialettica impressionanti, chissa’ forse un giorno potremmo addirittura richiedergli la ricetta, ovvio, sempre che esista. Auguroni ad entrambi comunque.

  48. Alessandro Pica "Pichino"

    4 aprile 2014 at 18:21

    Il mio modesto parere è il seguente:
    Avanti un altro come hanno scritto molti di voi è un programma sostanzialmente “poco adatto” al Grande Gerry, e se si guarda la sostanza del programma ci accorgiamo che è proprio il modo di condurre di Paolo che lo porta ad alti livelli ma non culturali, ma di intrattenimento “Comico” perchè è proprio questo che mi rappresenta il programma, un vero e proprio intrattenimento comico, visto che di cultura forse mi permetto di dire che ce ne è poca o cmq quella che cè è di basso livello rispetto ad altri quiz presenti in rete.
    Poi un altro aspetto che tengo a precisare è il discorso della stanchezza di Paolo. Io sono un operaio di una fabbrica di bottiglie a ciclo continuo, turni anche di notte, a Natale Capodanno Ferragosto Pasqua… ora non voglio fare il solito paragone che si fà tra operai e Vip, però vorrei sottolineare che anche noi operai quando siamo stanchi vogliamo le ferie, si ma non un anno intero massimo 15 giorni, quindi mio caro Paolo su questo punto mi sei un pò calato. Vai pure in vacanza nessuno dice niente, ma non esageriamo con i tempi e se c’è qualcos’altro dietro abbi almeno la dignità di essere trasparente con la gente che ti stima e che ti ha reso quello che sei (oltre alla tua bravura ovviamente), forse ti avrei stimato moltissimo di più se magari avessi dichiarato che non hai bisogno di lavorare visti i guadagni ottenuti fino ad ora e che vuoi farti una vacanza con la tua famiglia per un lungo periodo, perchè io al tuo posto lo farei, la famiglia è la cosa più importante che abbiamo e se ognuno di noi potesse starvi sempre insieme senza l’obbligo di lavorare, sfido a trovare qualcuno che non ne approfitterebbe.

    Concludo questo pensiero sottolineando alcune punti importanti

    1)Non era mia intenzione mancare di rispetto al Grande Gerry molto bravo in molti quiz di cui io ero un gran appassionato, non potrò mai dimenticare il grande chi VUOL ESSERE MILIARDARIO prima e poi MILIONARIO con l’avvento dell’euro, condotto da Gerry in modo esemplare e che sicuramente li Paolo Bonolis non avrebbe potuto esprimere tutto se stesso.

    2)Voglio sottolineare anche che Paolo Bonolis ha una gran cultura e che non volevo intendere il contrario anche se conduce avanti un altro che secondo me ha un livello di cultura generale mediocre, basta ricordarsi se non sbaglio “il senso della vita” molto bello , molto profondo e anche culturale e lui come sempre si è dimostrato bravissimo nel padroneggiare i momenti culturali e quelli comici, su avanti un altro quando la sera gli italiani tornano a casa da lavoro vogliono magari farsi molte risate e rilassarsi in salotto e tralasciare l’aspetto culturale che è impegnativo e quindi ci si stanca magari in quel frangente e penso che Paolo è la persona più adatta a fare questo nel migliore dei modi. Ecco perchè molte persone non lo guarderanno più, mi dispiace per Gerry ma rischia un flop in quest’avventura perchè non può esaltare le sue caratteristiche di Conduttore signorile quale è , avrei visto molto più adatto un Max Giusti in questo ruolo…

    Scusate se sono stato poco prolisso ma questo è il mio modesto pensiero.

    Un Saluto a tutti

  49. Amine

    4 aprile 2014 at 18:57

    Il programma non è divertente senza Paolo Bonolis fatelo ritornare

  50. Nadia

    4 aprile 2014 at 20:00

    Senza Paolo questo programma non è più lo stesso ! Peccato speriamo che Bonolis ci ripensi altrimenti mi sa che guarderò qualcos’altro ..

  51. PAOLA

    4 aprile 2014 at 20:09

    Anch`io sono rimasta male quando Bonolis ha lasciato il programma, pensavo a uno scherzo…allietava le mie serate…
    Paolo torna se puoi, non deludere il tuo pubblico. Jerry e` bravo,
    ma AVANTI UN ALTRO e`il tuo programma

  52. lorella

    4 aprile 2014 at 22:06

    Mi spiace ma g.s. e’ il conduttore dei quiz. Avanti un altro e’ Bonolis. E non lo guardo piu’. Propongo alla Rai di fargli condurre l’eredita’ e sanremo

  53. Viola

    5 aprile 2014 at 02:45

    …io seguivo Bonolis sin dagli inizi della sua carriera, e devo dire di essere stata, sin dall’inizio, una sua grande fan!! quello che adoro di piu’ di lui e’ proprio il suo modo di esprimersi, e quella sua inconfondibile “parlantina” veloce (che ho pure io, per qst motivo lo adoro!!), e che rende, quindi, ogni suo programma gustoso da seguire!!! tutto scorre velocemente e nn ci si annoia MAI!!!! e’ logico, di conseguenza, fare una piccola osservazione sulla differenza di conduzione: da un professionista con una padronanza di vocaboli degni di una perfetta dattilografa (con 1000 parole al secondo!!!) ad un profesisonista bravo si, ma anche MOOOOLTO BRADIPO!!! (il che viene da addormentarsi ad ogni domanda!!!)…ecco la VERA differenza: la piacevole scorrevolezza del programma, con battute e frecciatine, e, perche’ no? momenti di pura e semplice meritata allegria, in un momento di vero schifo economico!!! TORNA PAOLINOOOOOOO FACCI ANCORA RIDERE DI GUSTOOOOO!!!!

  54. Pina

    5 aprile 2014 at 19:31

    In effetti quando guardavo il programma pensavo che Bonolis lavorava senza sosta senza mai un giorno di ferie. In effetti e’giusto anche se spero che ritorni quanto prima.

  55. Silvia

    5 aprile 2014 at 20:33

    Jerry e’ bravo e simpatico.. Ma avanti un altro e’ PAOLO BONOLIS .. Mi ha fatto ridere fino alle lacrime centinaia di volte e spero di rivederlo presto x ke’ regala tutte le sere un’ora di spensieratezza

    • gianni

      16 aprile 2014 at 02:27

      Sono d’accordo con Silvia (5/aprile/2014) Con Paolo si rideva da matti, ora e’ una tristezza infinita.

  56. Cannarozzo tina

    7 aprile 2014 at 14:55

    Cambiato canale, se ritorna bonolis ritorno pure io.

  57. lucrezia

    7 aprile 2014 at 17:49

    Torna Bonolis ,basta tu 6 il re dei programmi

  58. franca

    7 aprile 2014 at 19:09

    BONOLIS DEVE TORNARE A CONDURRE AVANTI UN ALTRO !! TOGLIETE SCOTTI. LO IMITA MALISSIMO. BONOLIS TORNAAA!!!!

  59. vincenzo da siracusa

    9 aprile 2014 at 18:40

    salve io nemmeno guardo piu avanti un altro…gerry scotti e simpatico..ma nessuno puo sostituire bonolis con lui la trasmissione era un vero e proprio svago e divertimento assicurato

  60. aurora

    12 aprile 2014 at 16:56

    Anche per me, la trasmissione senza Bonolis non è più la stessa! E’ inutile, lui possiede un linguaggio, una mimica, una satira, un sarcasmo naturali che gli escono senza sforzo e questo lo spettatore lo percepisce, inoltre riesce a coinvolgere chi lo guarda, in un turbinio d’ idee, spesso strampalate , ma simpaticissime che fanno divertire per forza! Inoltre possiede cultura e una simpatia unica!!!!!!!!! PAOLO, RITORNA ALMENO IL PROSSIMO ANNO……………..

  61. cinzia

    15 aprile 2014 at 19:45

    X me senza Bonolis non è piu un programma da guardare ho perso tutto l’interesse

  62. gianni

    16 aprile 2014 at 02:17

    Sono d’accordo anche io. Senza Paolo Bonolis la trasmissione non e’ piu’ la stessa. Con Paolo mi divertivo, ora non mi diverto piu’. Paolo Torna!!!!!!!!!

  63. lino

    16 aprile 2014 at 10:14

    Salve con Bonolis ero felice e passavo uno in allegria cmq amo Gerry ma lui e molto bv con i quiz oppure presentaro

  64. Simone

    27 aprile 2014 at 12:59

    Nonostante Avanti un altro sia legato alla figura di Paolo Bonolis, credo che il programma continuerà alla grande anzi…ultimante Bonolis ha avuto riscontri negativi dal pubblico televisivo , al contrario Scotti è cmq visto come una figura gioiosa e adatta ai quiz. Credo fortemente che la scelta sia giusta, scelta che da una parte permetterà a Bonolis un meritato riposo (e se vedeste quanto lavora durante la registrazione lo capireste), e al gruppo Mediaset di “testare” un altro grande conduttore quale Gerry Scotti, anche se il programma è ufficialmente di Bonolis e non di Mediaset, quindi lui cmq percerpirà il solito stipendio.

  65. Ansaldo

    4 maggio 2014 at 13:27

    bonolis ha capito che la formula del programma é logora e certi personaggi come l’alieno o laurenti traverstito da brasiliana sono squallidi. l’hanno capito anchje queli del programma mettendo quell’attore che dice di avere vinto l’oscar ,ma sono caduti ancora più in basso. bonolis con la sua verve teneva in piedi la baracca ma non poteva andare avanti all’infinito.

  66. cris

    12 maggio 2014 at 20:55

    Vogliamo Bonolis!! Senza di lui il programma non ha più alcun senso…

  67. Pasquale Giaquinto

    2 giugno 2014 at 18:59

    Comunque è accettabile che venga condotta da Gerry perché è molto simpatico. Poteva capitare di peggio, pensate se l’avessero proposto a Barbara D ‘Urso……

  68. luigi

    23 giugno 2014 at 16:03

    Ogni programma sembra abbinato ad una persona e avanti n altro è fatto su misura per Paolo Bonolis . Io da quando non c’ è più Paolo non lo vedo più

  69. giulia

    29 giugno 2014 at 20:06

    Bonolis era il migliore… Aspettavo con ansa il venerdi` sera perche`mi faceva morire dal ridere… Ci manca il tuo umorismo!! Torna!!

  70. alessandro

    5 gennaio 2015 at 14:52

    Bonolis era bravissimo però non è giusto nei confronti di gerri dire che non guarderete più il programma

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>