Connect with us

Avanti un altro

Avanti un altro, Mia Cellini del Grande Fratello è la fashion blogger

Mia Cellini, la fashion blogger dal Grande Fratello ad Avanti un altro

Mia Cellini è la fashion blogger di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti in onda nella fascia preserale di Canale5. Nata a Roma il 4 aprile del 1991, 26 anni compiuti, cresciuta nella Capitale, Mia è un volto noto al pubblico: nel 2014 infatti ha partecipato al Grande Fratello proprio sulle reti Mediaset. A suo tempo la sua storia colpì molto i telespettatori perché fu lei stessa a raccontare di avere perso 70 chilogrammi, passando da 130 chili di peso a circa la metà di adesso, per 1 metro e 72 di altezza. Terminato il reality, di lei però non  si persero le tracce: la giovane infatti ha un canale di successo su Youtube con lo pseudonimo Gnappetta e può vantare oltre 200 mila a cui dà consigli sul trucco e sulla bellezza, come ha spiegato la make up artist a Bonolis.

Mia Cellini, il passato complicato e l’affermazione sui social e in tv

Mia è tornata alla ribalta delle cronache televisive anche un paio di anni fa quando la cugina Noemi divenne corteggiatrice nella trasmissione Uomini e Donne. Dopo l’avventura al Grande Fratello 13, la ragazza si è lasciata andare a confessioni inedite sul suo difficile passato, su cosa ha significato perdere tanto peso in un tempo abbastanza breve e sulle sue insicurezze che per un lungo tempo hanno continuato ad accompagnarla. Inoltre ha fatto scalpore anche per ciò che ha raccontato del padre, venuto a mancare qualche anno fa: “Mio padre rapinava le banche, ma ha pagato gli errori che ha fatto. In pochi hanno avuto una famiglia bella come la mia. Se avessi mio padre qui, gli direi ti voglio bene, perché non lo facevo molto spesso”. 

Mia Cellini, la make up artist ad Avanti un altro

Oggi Cellini vive serena con sé stessa e felice con la sua famiglia, composta dalla mamma e da due sorelle maggiori, sposate e con dei figli e ad Avanti un altro parla del suo pane quotidiano, la moda, una passione nata nell’età dell’adolescenza su cui sta costruendo la sua professione. Poco prima di entrare a far parte del gioco di Canale 5, la make up artist è apparsa nel videoclip dell’ultimo singolo di Gianluca Corrao, musicista rock del genovese, dal titolo Simona e Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top