Connect with us

Avanti un altro

Avanti un altro, in arrivo altre novità: l’annuncio di Paolo Bonolis

avanti-un-altroAvanti un altro, Paolo Bonolis rivela una novità dello show

Paolo Bonolis si racconta in un’intervista a Tvblog. Il conduttore di Mediaset parla del ritorno di Avanti un altro, una delle trasmissioni più attese del 2017, che ci regalerà ulteriori novità nel corso della sua programmazione, e del suo one man show Music, che va in onda ogni mercoledì in prima serata, giunto alla seconda puntata. Dopo un periodo di pausa dal piccolo schermo, il conduttore non poteva tornare in modo migliore in tv: il quiz in onda nella fascia preserale di Canale 5 sta facendo il pieno di ascolti, con medie sopra il 20% di share, e il suo spettacolo serale ha esordito con un inatteso successo sia di pubblico (21% di share con oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori) che di critica. Nel corso dell’intervista, lo showman svela anche quale sia il suo sogno nel cassetto da realizzare – televisivamente parlando – prima della fine della sua carriera.

Avanti un altro, Paolo Bonolis: “Laurenti sarà sempre più presente nella conduzione”

Bonolis racconta a Tvblog la più grossa novità della nuova stagione di Avanti un altro: “Sarà nel corso delle prossime puntate, la presenza sempre di più al mio fianco di Luca nel gestire la trasmissione. Non più appollaiato in stile avvoltoio lassù, ma un Laurenti sempre più presente nel corso della puntata. La forza di Avanti un altro è l’imprevedibilità degli accadimenti”. Il presentatore parla anche di altri cambiamenti del quiz: “Il minimondo che è stato presente nelle passate edizioni ci sarà solo nei fine settimana. Invece questo salottino fatto di gente normale, sarà la nuova occasione per rivolgere delle domande ai concorrenti nel corso della puntata”.

Paolo Bonolis, ecco qual è il sogno nel cassetto del conduttore

Rispondendo alla domanda su quale sia il suo sogno nel cassetto, dal punto di vista televisivo, Paolo rivela: “Mi piacerebbe molto un programma sulla psichiatria. Una cosa che prima o poi vorrei riuscire a fare. E’ un pensiero sul quale ci si può appoggiare, vedremo strada facendo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top