Connect with us

Avanti un altro

Avanti un altro: il ritorno di Paolo Bonolis e la data di inizio

Avanti-un-altro-AlienoAvanti un altro: quando inizia? Chi lo condurrà?

Settembre è ormai alle porte e l’arrivo dell’autunno segna anche l’avvio della stagione televisiva. Tra i ritorni più attesi quello di Avanti un altro, il game show che da diverse stagioni caratterizza il palinsesto pre serale di Canale 5, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 14 settembre alle 18.45. Per la prima settimana di programmazione, Avanti un altro si sfiderà con il quiz estivo della Rai Reazione a Catena fino al ritorno – previsto per lunedì 21 settembre – de L’Eredità, il game show di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

Paolo Bonolis torna alla conduzione di Avanti un altro

Alla conduzione troviamo nuovamente Paolo Bonolis, ideatore e conduttore  storico di Avanti un altro che, dopo la staffetta con Gerry Scotti nel corso della scorsa edizione, torna al timone del game show affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti e dai simpatici personaggi del Minimondo che contribuiscono a rendere Avanti un altro uno show frizzante ed originale. Non mancherà Martufello, che gli scorsi mesi è rimasto vittima di un incidente stradale, che ha seriamente messo in pericolo la sua vita.

Avanti un altro: squadra che vince non si cambia

Nuova stagione, vecchie regole; a rimanere invariato non soltanto il cast, ma anche le regole del gioco. Il fulcro di Avanti un altro è costituito dal “pidigozzaro” contenente i famosi “pidigozzi” che il concorrente potrà pescare rispondendo giustamente ad almeno due delle tre domande poste da Paolo Bonolis; tuttavia non sempre il “pidigozzo” pescato sará foriero di denaro, molte sono infatti le insidie in cui si può incorrere. Tutto è pronto per una nuova entusiasmante stagione, non resta che attendere il 14 settembre e sintonizzarsi davanti alla TV.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top