Connect with us

Ascolti tv

Avanti un altro, gli ascolti della prima puntata di Gerry Scotti

gerry-scotti-e-paolo-bonolis-avanti-un-altroGli Ascolti Tv di Avanti un altro nell’esordio di Gerry Scotti

Mai come ieri, 31 marzo, l’attenzione dei dati Auditel si è concentrata sulla fascia preserale. Ieri sera ha esordito il conduttore Gerry Scotti alla guida del quiz di successo Avanti un altro, dalle migliaia di commenti sui blog e sui Social Network si pensava ad un calo drastico degli Ascolti, ma non è andata assolutamente così. Molti degli affezionati a Paolo Bonolis avevano giurato che non avrebbero più seguito il programma se non fosse tornato Bonolis alla conduzione. Probabilmente hanno cambiato idea perchè il programma è stato seguito da oltre 3,6 milioni di telespettatori con un 20% di Share.  La media ascolti è abbastanza in linea con la settimana scorsa e non si notano forti “scossoni“.

Stasera gli Ascolti di Avanti un altro manterranno la media?

La prima puntata affidata a Gerry Scotti ha avuto successo, ma è assolutamente da prendere in considerazione l’effetto “curiosità“. Molti dei fedelissimi di Avanti un altro potrebbero essere stati spinti dalla curiosità di vedere il loro programma preferito condotto da un altro presentatore, stasera scopriremo se il pubblico tornerà a guardare il quiz! Sarà per la simpatia nei confronti di Gerry Scotti, ma personalmente ho apprezzato molto la sua conduzione di Avanti un altro e sono convinto che nel giro di pochi giorni il pubblico inizierà ad amare il quiz come prima. Inutile dire che nelle migliaia di commenti in giro per il web che invocavano il ritorno di Bonolis nessuno ha mai parlato male di Gerry, tutti lo amano e il suo successo sarà assicurato anche in questa nuova avventura!

2 Comments

2 Comments

  1. Gianni

    1 aprile 2014 at 12:29

    Avanti un altro con Scotti è una delusione… Scotti non ha la verve di Bonolis… non credo alle notizie che negano il calo auditel!

  2. laura

    1 aprile 2014 at 20:25

    Sarà molto difficile scordarsi di paolo inimitabile ed unico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top