Connect with us

Avanti un altro

Avanti un altro, D’Urso: l’imitazione di Laurenti, la frecciatina di Bonolis

laurenti imita d'urso bonolis la attaccaAvanti un altro, Luca Laurenti imita Barbara D’Urso e Bonolis le lancia una frecciatina

Sorprendente parodia ad Avanti un altro: nella puntata odierna del game show di Canale5, in onda nella fascia preserale, Luca Laurenti ha vestito i panni di Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio5 e Domenica Live, facendo sorridere il pubblico interpretando i famosi intercalari della presentatrice, fra cui il classico col cuore. Alla fine dell’imitazione, poco prima di congedare la sua spalla comica, Bonolis si è lanciato in un nemmeno troppo velato attacco nei confronti della D’Urso: “Grazie Barbara per lanciarci ogni sera e per dire che veniamo subito dopo di te” ha detto il conduttore della trasmissione, fra l’ilarità e lo stupore del pubblico in studio e quello a casa.

Avanti un altro, ecco perché Bonolis attacca la D’Urso

Paolo Bonolis manda una leggera frecciatina alla D’Urso nel corso di Avanti un altro: “Grazie per darci la linea ogni giorno, sempre gentilissima!” Il riferimento è al fatto che, alla conclusione dei suoi programmi, Barbara non ha mai lanciato il programma che li segue, solo nel caso di Avanti un altro, al contrario di quando cede la linea a Gerry Scotti e al suo Caduta libera. Su Twitter utenti in subbuglio: “Stoccata di Bonolis a Barbara (imitata da Laurenti) “È la prima volta che mi presenta , Tendenzialmente non lo fa”. E ancora: “Amatissima la D’Urso dai suoi colleghi Mediaset eh!” scrive un seguace della trasmissione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top