Connect with us

Avanti un altro

Avanti un altro chiude il 30 aprile: torna Gerry Scotti con Caduta Libera

paolo bonolis avanti un altroAvanti un altro finisce il 30 aprile con Paolo Bonolis: torna Gerry Scotti con Caduta Libera

Brutte notizie per i tanti telespettatori di Avanti un altro. Il popolare programma di Paolo Bonolis chiuderà ufficialmente i battenti il prossimo 30 aprile. Da lunedì primo maggio torna Gerry Scotti con un altro game show di successo: Caduta Libera. I fan di Claudia Ruggeri, la Bona Sorte e tutti gli altri personaggi del Minimondo potranno però rifarsi con una puntata speciale della trasmissione. Mediaset ha infatti deciso di mandare in onda in prima serata il famoso quiz. Protagonisti i personaggi famosi che rivestiranno il ruolo di concorrenti e vinceranno un montepremi da donare in beneficenza. Per il momento non c’è ancora una data ma è certo che verrà mandato in onda entro aprile, magari proprio domenica trenta.

Avanti un altro sostituito da Caduta Libera di Gerry Scotti

Dopo quattro mesi, Avanti un altro va in ferie. Al suo posto torna Caduta Libera che da settembre a dicembre ha ottenuto ottimi ascolti. Tanto da guadagnarsi una puntata speciale in prima serata, che dovrebbe andare in onda il prossimo giugno. Proprio in questi giorni si stanno ultimando i casting dei nuovi concorrenti. Il programma tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 1 maggio, dando di nuovo del filo da torcere all’Eredità di Rai Uno. Una grande soddisfazione per Gerry che grazie a questo format è tornato protagonista della fascia preserale.

Avanti un altro: pronta la puntata speciale in prima serata

Per quanto riguarda la puntata speciale di Avanti un altro, come rivelato da Paolo Bonolis ci saranno ben due squadre a sfidarsi. Ogni team sarà composto da quattro componenti e ci sarà una vera e propria gara tra uomini e donne. “Sarà rivoluzionato anche il meccanismo dei giochi. Per una sera cambia tutto” ha annunciato il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top