Connect with us

Avanti un altro

Avanti Un Altro: cambia la data d’inizio, novità nel cast

barbato-simoneAvanti Un Altro: escluso il mimo Simone Barbato

Grandi novità quest’anno nel Minimondo del game show di Canale 5, e non tutte piacevoli: a quanto pare Simone Barbato non è stato richiamato per interpretare il mimo, e sarà sostituito da Luca Laurenti, storico collega del conduttore Paolo Bonolis. Un brutta sorpresa per Barbato, molto amato dal pubblico fin dal suo esordio a Zelig, che non ha mancato di manifestare il suo scontento in un’intervista rilasciata a Blogo: “Dall’ultima puntata dello scorso anno, nessuno si è rifatto vivo. Ho chiesto di poter intervenire anche durante questa stagione ma mi è stato detto che non rientravo più fra i loro progetti.” E riguardo alla sostituzione aggiunge: “Ero lì sin dalla prima edizione andata in onda nel 2011. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, non riesco a capacitarmi“. Pungente la replica dell’autore Marco Salvati, che puntualizza: “Simone, quando era ospite in altri programmi, si faceva sempre chiamare ‘il mimo di Zelig’, strano che abbia scoperto un improvviso attaccamento ad Avanti Un Altro!”, e precisa che nel programma c’è sempre stata una naturale alternanza tra veterani e new entry.

Avanti Un Altro: escluso Simone Barbato, arriva la moglie di Amadeus

Ma le sorprese non finiscono qui! Dopo la notizia che Simone Barbato sarà sostituito da Luca Laurenti nell’impersonare il mimo, un’altra novità: Giovanna Civitillo, l’ex ballerina de L’eredità e moglie di Amadeus, entrerà a far parte del minimondo interpretando, appunto, il ruolo di “moglie di Amadeus”. La Civitillo, dopo un’assenza di sette anni dalla tv, è molto contenta di questa sua nuova esperienza; in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che “E’ l’inizio di una nuova avventura. […] Sono contenta di rientrare con Bonolis, ora che stiamo lavorando insieme lo trovo pazzesco, è divertente e il suo modo di lavorare affascinante. E’ un vero maestro“.

Avanti Un Altro: in onda dal 21 settembre

Avanti Un Altro, condotto da Paolo Bonolis, tornerà in onda su Canale 5 il 21 settembre. La messa in onda era inizialmente stata fissata per il 14 settembre, e il suo rinvio ha evitato la sovrapposizione tra il gioco quiz di Bonolis e Reazione a Catena, condotto su Raiuno proprio da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top