Connect with us

Scelti per voi

Avanti un altro, torna Gerry Scotti: inziano le lamentele

gerry_scottiGerry Scotti al posto di Paolo Bonolis ad “Avanti un altro”: le lamentele.

Gerry Scotti e Paolo Bonolis sono pronti, per la seconda stagione consecutiva, a fare la staffetta per la conduzione di “Avanti un altro”. Scotti, infatti, prenderà il posto da conduttore a partire da dicembre e resterà al timone del programma per cento puntate. Una scena già vista, un copione che si ripete. L’annuncio che il conduttore di Pavia prenderà il posto di Bonolis e l’inizio delle lamentele sui social network. È sufficiente, infatti, fare un giro nel mondo virtuale per rendersi conto come questo cambio di testimone alla conduzione non sia ben voluto. Il motivo reale non si ha la certezza di saperlo, l’unica certezza è che la maggior parte del pubblico di “Avanti un altro” è contro la presenza di Gerry Scotti in trasmissione. Forse perché Bonolis ha un approccio diverso con il pubblico, è più divertente? O forse perché Scotti è già presente in altri programmi televisivi?

Gerry Scotti: i programmi in cui lo vedremo.

Gerry Scotti, infatti, proprio in questi mesi è in onda in prima serata su Canale 5, ogni sabato, con lo show “Tu si que vales” nelle vesti di giurato. Inoltre, dopo “Avanti un altro” ha in mente un nuovo gioco preserale sulla falsa riga del suo “The Money Drop”. Il 20 novembre potrebbe essere il conduttore, per una serata, di “Zelig” insieme a Teresa Mannino. Ed, infine, tornerà in prima serata con “Lo show dei Record”. Insomma, molti i programmi in cui Gerry Scotti sarà protagonista. Al contrario di Paolo Bonolis. Sarà forse questo il motivo per cui gli appassionati di “Avanti un altro” non accettano la sua presenza e vogliono che a condurre la trasmissione sia solo Bonolis?

7 Comments

7 Comments

  1. Francesca

    30 ottobre 2014 at 17:54

    Sono contraria alla decisione che Gerry scotti prenda il posto di Bonolis nella trasmissione di avanti un altro perché lui è molto monotono.

  2. Valentina

    31 ottobre 2014 at 18:16

    Mi dispiace molto che in una realtà come questa, in cui si sentono solo tragedie e dolori, mi tolgono l’unica nota divertente e spensierata dell’intera giornata. Un grande presentatore che fa scompisciare dalle risate in un grande programma non si può togliere a due mesi dall’inizio. Con tutto il rispetto per Gerry Scotti ma non è adatto alla conduzione di tale show.

  3. Miki

    11 gennaio 2015 at 14:47

    A me Scotti non piace

  4. Miki

    11 gennaio 2015 at 14:51

    Se prima guardavo tutte la sere il programma,tornavo di corsa a casa per non perdermi neppure una parola,oggi sono totalmente deluso ,amareggiato,se non schifato della conduzione di Scotti.Non adatto ad un programma del genere.Ma cosa aspettano a sostituirlo?.Come me molti miei amici cambiano canale alle ore 18.45

  5. Nicola

    11 gennaio 2015 at 14:53

    Basta ho deciso di non guardare piu’ il programma.Con Bonolis mi divertivo,era piacevole trascorrere una ora in buona compagnia,ma con Jerry mi annoio,è tedioso,patetico.Cambiatelo!!

  6. Giusy

    11 gennaio 2015 at 14:55

    Ma perché mi hanno fatto questo torto?Perchè hanno sostituito Bonolis con Jerry?Questo non me lo dovevano fare.Ho chiuso con la trasmissione,gurado “L’eredita'”,scusatemi ma io Scotty non lo reggo,è noioso.

  7. Gessica

    11 gennaio 2015 at 14:57

    Che noia è diventato questo programma.Era cosi’ bello e divertente co Paolo.Ma chi ha deciso per la sostituzione con Scotty?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top