Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti al settimo cielo: l’ex di Temptation Island è innamorata

Aurora-BettiTemptation Island: la nuova vita di Aurora Betti

Aurora Betti è di nuovo innamorata. Dopo l’esperienza a Temptation Island, la vita della giovane personal shopper è notevolmente cambiata e ora ha un nuovo uomo accanto. Già nelle scorse settimane la Betti aveva annunciato di frequentare un ragazzo, ma solo qualche ora fa ha scritto sui social network un messaggio pieno di amore, che dichiara a tutto il mondo la sua felicità. “Sono innamorata di un UOMO e voglio dargli tutte le attenzioni che non ho mai e dico MAI dato a nessuno. É la persona della mia vita e nessuno potrà portarmela via. NESSUNO! Ciao a tutti e ciao alla vecchia me. Sono nuova, sono tua! SOLO TUA!” ha scritto su Facebook la bella Aurora Betti.

Temptation Island: chi è il nuovo fidanzato di Aurora Betti?

Un Ferragosto spensierato e romantico quello di Aurora Betti la quale, dopo le critiche subite per il comportamento avuto a Temptation Island, ha ora ritrovato il sorriso accanto ad un uomo speciale. L’identità di quest’ultimo resta però ancora top secret, per il momento è chiaro che non si tratta di Giorgio Nehme. La storia con Aurora è durata poco fuori dal reality di Canale 5 e il tentatore in questo periodo si è avvicinato molto a Chiara Napoli. Comunque sia, la Betti è ora soddisfatta di questo grande cambiamento; un amore, forse quello della vita, pronta a cambiarla e migliorarla.

Temptation Island: Aurora Betti è fidanzata

Aurora Betti di nuovo fidanzata scaccia a tutti gli effetti la probabilità che l’ex protagonista di Temptation Island salga sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne. In pole position, invece, resta l’ex fidanzato Gianmarco Valenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top