Connect with us

Gossip

Aurora Ruffino, vita privata: un fidanzato top secret

aurora-ruffinoAurora Ruffino è innamorata

Dalle fiction di RaiUno al palco dell’Ariston. La 25enne Aurora Ruffino questa sera salirà con i suoi compagni di avventura, i Braccialetti Rossi, sul palco del Festival di Sanremo. L’abbiamo vista di recente in Questo Nostro Amore 70 e nelle repliche di Braccialetti Rossi. Domani sera tornerà in prima serata con la seconda stagione dei Braccialetti. La bella Aurora è innamoratissima, ma della sua dolce metà non racconta molto. Ma sappiamo che non è un attore. “Di lui posso solo dire che è una storia seria, sono molto felice, va avanti da un anno e mezzo. Non è un attore. Altro non svelo, altrimenti si arrabbia. È fantastico, per niente geloso, neppure se giro scene d’amore“, queste le parole della giovane attrice alla rivista Oggi. Pare quindi che non sia vero che sia fidanzata con Carmine Buschini, Leo in Braccialetti Rossi. Forse era più un desiderio dei fan vederli insieme anche nella vita reale. Il vero fidanzato di Aurora si chiama Matteo e, sempre ad Oggi, dichiara che hanno una mezza convivenza.

Aurora Ruffino: con gli altri Braccialetti al Festival

Questa sera sul palco dell’Ariston insieme agli altri ragazzi del cast di Braccialetti Rossi. “Abbiamo preparato una chicca” dichiara Tony (Pio Luigi Piscicelli) ai microfoni de La Vita in Diretta. Già sono pronti i braccialetti rossi da regalare a Carlo Conti e alle tre ragazze che lo stanno accompagnando nell’avventura sanremese, Arisa, Emma e Rocìo. I ragazzi della fiction di Rai Uno dicono di essere stonati, ma canteranno qualcosa sul palco? Intanto non ci resta che aspettare la sorpresa che hanno preparato per la serata finale del Festival di Sanremo. Sicuramente Niccolò Agliardi, autore della colonna sonora della fiction di RaiUno canterà. Sarà supportato dai giovani attori?

1 Comment

1 Comment

  1. giulia

    24 febbraio 2015 at 18:09

    Leo e cris secondo me dovrebbero stare assieme anche nella vita reale…leo é meraviglioso! Ne vado pazza! Ne sono follemente innamorata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top