Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore? Le rivelazioni di Michelle Hunziker

michelle-hunziker-e-aurora-ramazzottiAurora Ramazzotti, grandi novità in vista: parla Michelle Hunziker

In una lunga intervista a cuore aperto sul settimanale Chi, Michelle Hunziker parla delle tappe più importanti di questo 2016, soffermandosi sul rapporto con le sue bellissime tre figlie. Aurora – avuta dalle precedenti nozze con Eros Ramazzotti – e Sole e Celeste, figlie dell’attuale compagno Tomaso Trussardi. “A Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere “rubacoccole”; mentre Tomaso ha l’esclusiva per la sera” ha dichiarato Michelle, che si è poi soffermata sulle tante novità in vista per la maggiore delle sue figlie. In primis la Hunziker risponde a chi parla di nuovo amore per la giovane Aurora Ramazzotti: “Che io sappia non c’è un nuovo amore. Avete notizie in più? – poi svela i nuovi progetti della ragazza – Aurora ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei”.

Michelle Hunziker si svela: il 2016 un anno ricco di soddisfazioni

Nessun nuovo amore, quindi, per la bella Aurora Ramazzotti, ma tanti e importanti progetti di studio e lavoro, così come per sua mamma. Il 2016 è stato sicuramente per Michelle Hunziker ricco di grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Il ritorno a Striscia La Notizia, poi Zelig accanto a Christian De Sica e ancora House Party con Il Volo: la conduttrice si dice più che entusiasta. “Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo. – svela infatti al noto settimanale –  Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! Per il 2107 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia”.

Michelle Hunziker pronta alle novità del 2017

E se il 2016 è stato quindi un anno molto appagante, ancora più impegnativo e ricco di novità potrebbe essere il prossimo. Michelle Hunziker non si tira indietro, e si dice anzi pronta a mettersi alla prova con nuove avventure televisive.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top