Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti svela il Natale in casa Hunziker Trussardi: Tomaso in pigiama ha occhi solo per Sole

tomaso-trussardi-soleAurora Ramazzotti e il Natale in casa Hunziker Trussardi

E’ un Natale speciale quello che festeggeranno Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A svelare l’atmosfera che si respira nella loro casa di Milano ci pensa Aurora Ramazzotti che, su Instagram, ha pubblicato uno scatto dolcissimo che ritrae Tomaso con Sole. Il rampollo di casa Trussardi, futuro marito di Michelle Hunziker, è un papà tenerissimo e si è lasciato immortalare al risveglio mentre, ancora in pigiama, si dedica a dare il buongiorno a sua figlia Sole. Questo Natale sarà speciale per la showgirl e il suo compagno che vivranno delle feste davvero magiche grazie all’arrivo della loro bambina tanto desiderata. Per Tomaso, poi, ogni gemito o gesto della piccola è una scoperta visto che per lui si tratta della prima figlia. La scena che Aurora Ramazzotti ci propone è splendida e anche la sua scelta di pubblicare l’immagine in bianco e nero conferisce all’immagine un significato ancor più poetico. Dunque, non è vero che con l’arrivo della sorella, Aurora si sarebbe potuta sentire messa in disparte, così abituata a ricevere per sè le attenzioni di Michelle.

Elisabetta Gregoraci e Paola Perego se la spassano in Kenya: le foto!

Tomaso Trussardi in pigiama con Sole

La Ramazzotti, tra l’altro seguitissima sui suoi profili social, al contrario, sembra essere molto coinvolta nella vita familiare e ha preso con gioia la nascita della sorellina. Anche Tomaso, a questo proposito, si è dimostrato molto attento a non farle mancare nulla: fin dall’inizio della sua storia con Michelle, infatti, Trussardi ha sempre cercato di instaurare un rapporto confidenziale e profondo con la ragazza, una relazione che non ha subito alcun cambiamento con l’arrivo di Sole. Per la coppia, poi, il momento attuale non potrebbe essere migliore: il loro amore procede a gonfie vele, Sole arricchisce la loro quotidianità e il matrimonio è alle porte. Qualche giorno fa, parlando delle tantissime donne vip che saranno spose nel 2014, vi abbiamo proposto anche il caso di Michelle e Tomaso, i quali hanno deciso di affidarsi ad Amalia Roseti, ex protagonista di Uomini e Donne, per organizzare l’evento. La wedding planner, però, in un’intervista rilasciata a Top, si è subito distinta per una spiacevole gaffe. Nel parlare dei fiori d’arancio più attesi dell’anno prossimo, ecco che, per rendere l’idea dell’evento, si è lanciata in un improbabile paragone con il matrimonio di Belen e Stefano (eccoli qui in partenza per l’Argentina).

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Natale con Aurora e Sole

La donna ha fatto sapere che le nozze che sta architettando saranno molto eleganti, raffinate e sobrie con ospiti che arriveranno da tutta Europa e saranno molto lontane, invece, dal matrimonio di Stefano e Belen, giudicato dalla Roseti molto più rustico e “italiano“. Intanto, Michelle si prepara alla scelta dell’abito, un vestito che, nonostante si tratti di un rito civile, vorrà comunque in stile principesco. La Hunziker ci stupirà con effetti speciali? Essendosi legata ad una delle famiglie più famose del mondo della moda sarebbe il minimo!

1 Comment

1 Comment

  1. Simo

    24 dicembre 2013 at 18:03

    Oddio sembra mio nonno!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top