Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti si svela: estate tra amore, critiche e X Factor

Aurora-RamazzottiAurora Ramazzotti: nuovi, importanti progetti oltre a X Factor

Una settimana ricca di polemiche e critiche è quella che ha appena trascorso Aurora Ramazzotti. La figlia del noto cantante Eros e di Michelle Hunziker, dopo la rivelazione del suo primo importante ruolo televisivo, è stata infatti sommersa da commenti negativi. Aurora condurrà infatti la striscia quotidiana della nuova edizione di X Factor ma, a penalizzarla agli occhi del pubblico, proprio mamma e papà così noto nel mondo della tv. Essere “figlia di” ha quindi causato grossi grattacapi alla bella Aurora che, tuttavia, non si demoralizza, anzi annuncia fiera i suoi nuovi, importanti progetti. Quello da conduttrice non è però l’unico impegno della bella diciottenne: Aurora è stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015-2016 di Silvian Heach.

Aurora Ramazzotti si svela: “Una vacanza allucinante!”

Ad incontrarla nel corso della sua breve vacanza a Formentera è il settimanale Chi, per cui Aurora svela proprio come ha vissuto questi giorni di grandi polemiche: “La mia vacanza? Allucinante! – confessa la piccola Ramazzotti, che continua – Ero in spiaggia a Forte dei Marmi con mia madre e, dopo le foto dei paparazzi che si sono concentrati sul nostro lato B, i giornalisti e, subito dopo, la gente sui social hanno scritto di tutto, facendo paragoni assurdi. A me vien da ridere“. Oltre a quelli lavorativi, ad Aurora preme ora trovare una nuova casa, lasciando quella in cui vive con alcune amiche: “Non ho più voce, mal di gola, mal di testa. In più sono finita su tutti i giornali, ma si può? Non hanno altro a cui pensare? – tuona la ragazza, che però confessa – Io sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande”.

Aurora Ramazzotti, crisi col fidanzato Edoardo? La verità

Tra l’emozione della nuova, importante avventura, e le inevitabili critiche, a Formentera la bella Aurora si trovava in compagnia di tre care amiche e non del fidanzato Edoardo, su cui tuttavia dichiara: “Non ci siamo lasciati. Litighiamo, siamo giovani, ma non sono single come hanno scritto”.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top