Connect with us

Scelti per voi

Aurora Ramazzotti raccomandata a X Factor? Parla Eros

eros-ramazzotti-auroraAurora Ramazzotti conduttrice: le dichiarazioni di papà Eros

Una vera e propria polemica è sorta in seguito alla decisione Sky di far condurre ad Aurora Ramazzotti la striscia quotidiana della prossima edizione di X Factor. In molti hanno dato della raccomandata alla figlia di Michelle Hunziker, che dal canto suo si è dichiara entusiasta di questa nuova avventura. A difendere la neo diciottenne è sceso in campo Eros Ramazzotti, che ha scritto un lungo post su Instagram, chiarendo la posizione della sua primogenita. Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel c*** e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo” comincia così lo sfogo del famoso cantante.

Eros Ramazzotti difende la figlia Aurora dalle critiche

“Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO”, nulla a nessuna e tanto meno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande,sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI, senza INVIDIA” ha continuato Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti e la decisione dei dirigenti Sky

Eros Ramazzotti ha concluso il suo sfogo, chiarendo la scelta Sky: “Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top