Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti pronta per Londra: la reazione di Michelle Hunziker

michelle_hunziker_aurora_ramazzottiAurora Ramazzotti si trasferisce a Londra, la tristezza di mamma Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti è cresciuta. Sono lontani i tempi in cui era la piccola bambina di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. La ragazza è diventata maggiorenne lo scorso dicembre e ha da poco finito gli esami di maturità, con un largo anticipo rispetto ai suoi coetanei. Proprio in queste ore, Aurora Ramazzotti sta festeggiando questo importante traguardo e lo veniamo a sapere tramite il suo profilo Instagram, sempre aggiornato e molto seguito. La bella Ramazzotti ha le idee chiare sul suo futuro e sa che non vuole continuare gli studi in Italia. Ecco che, per questo motivo, è pronta a trasferirsi a Londra dove frequenterà l’Università. Sul social network la vediamo felice in compagnia di mamma Michelle Hunziker durante i festeggiamenti. La conduttrice svizzera, però, come ogni mamma che si rispetti non è entusiasta dell’idea di doversi separare dalla figlia maggiore.

Michelle Hunziker e la reazione alla partenza di Aurora.

Michelle Hunziker è molto triste per la partenza di Aurora Ramazzotti. La conduttrice svizzera appoggia totalmente la decisione della figlia, una decisione importante e che le permetterà di passare dal mondo degli adolescenti a quello degli adulti. Nonostante questo, viene a galla anche il ruolo di mamma come rivela alla rivista Diva e Donna: “Tra poco si trasferirà a Londra per l’università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe”. Un momento difficile per Michelle Hunziker che, comunque, sarà circondata dall’amore del marito Tomaso Trussardi e delle loro piccole Sole e Celeste.

Aurora Ramazzotti: icona di stile.

Da quando è diventata maggiorenne, Aurora Ramazzotti è in grado di fare concorrenza a mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti. Molto seguita dai paparazzi, ma anche sui social network dove ama condividere scatti della propria vita privata e video inediti e divertenti dove è la protagonista. Sicuramente, il profilo Instagram di Aurora è pronto per essere pieno di foto della nuova avventura inglese che l’aspetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top