Connect with us

Televisione

Aurora Ramazzotti, prima puntata X Factor: tutto quello che è successo

aurora_ramazzottiAurora Ramazzotti: il debutto a X Factor.

E’ iniziata ufficialmente l’avventura di Aurora Ramazzotti a X Factor, come conduttrice del daily del talent televisivo. Un appuntamento quotidiano che la vede protagonista. Non sono mancate le critiche per questa scelta, arrivando a dare alla giovane Aurora della raccomandata solo perché figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker. La ragazza, però, è andata avanti per la sua strada cercando di prepararsi al meglio per questa nuova avventura. Lei accetta tutte le critiche se sono costruttive, ma voleva dimostrare che era stata scelta non per il suo essere figlia d’arte. Durante la prima puntata del daily di X Factor, Aurora Ramazzotti ha colpito positivamente fin dall’inizio con la sua sincerità e la sua confessione di essere più agitata dei concorrenti. Poi, però, la bella Aurora si è dimostrata spigliata e solare davanti alla telecamera, per nulla impacciata.

Aurora Ramazzotti: il ricordo di Pino Daniele.

Aurora Ramazzotti si è anche emozionata durante la sua prima puntata a X Factor. Massimiliano, concorrente la cui eliminazione ha scatenato critiche e polemiche, si è esibito sulle note di Terra Mia di Pino Daniele. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker ha commentato che, ogni volta che sente una canzone del cantautore napoletano, è come se lui vivesse di nuovo. Un forte legame univa papà Eros con Pino Daniele, è stato lui a dare la notizia della sua scomparsa, ma altrettanto forte è il legame tra Aurora e Sara, la figlia di Pino, quasi come se fossero sorelle. Aurora è stata in grado di commuovere, ma anche di stupire con la sua energia positiva. La giovane ragazza ora ha preso confidenza con le telecamere ed è pronta per migliorarsi sempre di più.

Aurora Ramazzotti: dalle critiche ai complimenti.

Molte critiche che erano state rivolte, questa estate, ad Aurora Ramazzotti ora si sono trasformate in commenti positivi. La ragazza ha dimostrato di avere del potenziale e di essere in grado di condurre il daily di X Factor. A colpire, senza dubbio, la sua giovane età, la spontaneità e il suo viso pulito e fresco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top