Connect with us

Moda e Bellezza

Aurora Ramazzotti: nuovo look prima della partenza

Aurora-Ramazzotti-nuovo-lookAurora Ramazzotti novità: cambio di look per la figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti è pronta a cambiare vita: l’esuberante figlia di Eros e Michelle a metà luglio lascerà l’Italia per volare in Inghilterra, dove frequenterà un prestigioso college. E la ragazza, fresca di diploma, ha deciso di compiere un grande passo, quello di tagliare i capelli. E’ la stessa Aurora ad informare i suoi tanti fan del cambiamento effettuato. La primogenita di casa Ramazzotti ha postato poco fa uno scatto del prima e dopo, mostrando a tutti il suo nuovo carré. Un taglio, lungo fino all’altezza delle spalle, che ha già conquistato diversi vip nazionali e internazionali, tra cui anche la showgirl Melissa Satta.

Aurora Ramazzotti: nuovo taglio di capelli

Aurora Ramazzotti ha deciso di dare un taglio al passato e cambiare look: la scelta è ricaduta su uno sbarazzino taglio corto, che ben si addice alla personalità della figlia di Michelle Hunziker. E i complimenti per la ragazza non sono mancati, segno che il cambio look ha conquistato tutti. Per il momento non si è ancora espressa mamma Michelle, molto legata ad Aurora, tanto che ha già confessato che soffrirà molto per la lontananza dalla figlia. Intanto Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti, si è complimentata su Instagram per il nuovo taglio, che tra l’altro rende Aurora più piccola dei suoi diciotto anni.

Aurora Ramazzotti ed Edoardo: amore a gonfie vele

Aurora Ramazzotti ha cambiato look: cosa ne penserà il fidanzato Edoardo? La coppia, come testimoniato dalle numerose foto dei paparazzi, è molto unita ma a breve dovrà fronteggiare l’ostacolo della lontananza, dovuta alla partenza della figlia di Eros.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top