Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti si svela: il nuovo fidanzato Goffredo e il rapporto con Eros e Michelle

Aurora-Ramazzotti, intervista Oggi su GoffredoAurora Ramazzotti si confessa: il fidanzato Goffredo, primo grande amore, mamma Michelle e papà Eros

Aurora Ramazzotti si è confessata in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi (in edicola da giovedì 10 agosto). La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha parlato per la prima volta a ruota libera del suo nuovo fidanzato Goffredo. Oltre alla travolgente passione che l’ha investita di recente, la ragazza non ha mancato di riservare qualche pensiero al rapporto speciale che condivide con i genitori. Tuttavia il punto focale è stata la sua storia d’amore, la prima e quindi la più magica, come lei stessa l’ha definita. Andiamo allora a leggere le sue dichiarazioni, date in anticipo dalla rivista Oggi.

Aurora Ramazzotti: “Goffredo è la mia prima, magica e grande storia d’amore. E con Eros e Michelle…”

Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi – esordisce Aurora Ramazzotti nell’intervista rilasciata a Oggi. Poi aggiunge .- Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro. È vero, ho poche esperienze, ma lui per me è la prima grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme, sento che sto cambiando. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è davvero raggiante, innamoratissima. Ma anche se rapita dall’amore non dimentica mamma e papà.

Aurora ed Eros Ramazzotti: “E’ un padre incredibile. Nonostante tutto quello che ha fatto ha sempre i piedi per terra”

La giovane conduttrice di X Factor Daily e la mamma Michelle spesso appaiono in sintonia su Instagram. Aurora a riguardo confessa: “Io e mia mamma abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto. Da bambina è sempre stata abbastanza severa. Tutto questo, alternato a momenti di gioco, di tenerezza, di totale follia e simpatia. Ridiamo molto insieme. Insomma, tanto battibecchiamo, quanto ci amiamo”. E papà Eros? Mio padre è la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero. Abbiamo sempre avuto un rapporto fisico, mi piace dargli fastidio quando se ne sta per i fatti suoi”. Ma ciò che più colpisce Aurora e che Eros “ha fatto cose incredibili ma è una persona così semplice che quando vivi con lui ti dimentichi la sua grandezza. È rimasto umile e coi piedi per terra”. Un esempio da emulare per la figlia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top