Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti: le novità sull’amore e l’esordio a X Factor

Aurora-RamazzottiAurora Ramazzotti pronta all’esordio a X Factor 9

Tutto è pronto: stasera su Sky Uno in prima serata avrà inizio la nona edizione di X Factor, il talent show che vedrà quest’anno una rinnovata giuria. Fedez, Elio, Skin e Mika sono i capitani delle squadre che andranno a giudicare le performance dei ragazzi in gara, eppure non si tratta dell’unica novità del noto talent. Anche la conduzione avrà infatti una new entry che tanto ha fatto discutere nelle scorse settimane: Aurora Ramazzotti. Solare e bella come la nota mamma (Michelle Hunziker), Aurora è pronta a stupire tutti nella conduzione del daytime del programma, che nelle prime serate continuerà invece ad essere condotto da Alessandro Cattelan. Superate le numerose polemiche, che la accusavano di “raccomandazione“, Aurora ha deciso di buttarsi a capofitto nelle nuove esperienza lavorative.

Aurora Ramazzotti: novità lavorative e problemi in amore?

Non solo X Factor: Aurora stupisce tutti mostrandosi una vera donna shooting per prestigiosi brand o note riviste, di cui ci mostra alcuni bellissimi scatti su Instagram. Ma se per il lavoro la marcia è stata ormai ingranata, per l’amore sembrano esserci brutte novità. I rumors su un possibile addio al fidanzato Edoardo Gori appaiono infatti confermati dall’avvistamento del ragazzo con una nuova fiamma. Nelle foto postate da Oggi.it, Edoardo non solo era in atteggiamenti affettuosi ma baciava la nuova ragazza.

Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori: amore finito?

Sulla notizia la bella Aurora non si è tuttavia ancora pronunciata, anche se pochi giorni fa su Instagram ha postato una foto in cui la vediamo col gran sorriso che la contraddistingue e in cui scrive: “Solamente un segno in più“. Che sia una ‘frecciatina’ proprio per Edoardo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top