Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti: la risposta alle critiche e nuovo fidanzato in vista

aurora-ramazzottiAurora Ramazzotti torna single e risponde alle critiche

Prima del suo debutto ufficiale in tv – previsto per il prossimo ottobre su Sky – Aurora Ramazzotti ha voluto rispondere a tutti coloro che l’hanno criticata nel corso dell’estate appena conclusa. La figlia di Michelle e Eros non sembra preoccupata delle critiche, anzi pare prenderle con una certa filosofia. “Le critiche si prendono bene, nel senso che sono costruttive. Ogni cosa che arriva bisogna prenderle per migliorare se stessi. Non si può piacere a tutti, e sono contenta delle critiche, se non ci fossero sarebbe anormale” ha dichiarato Aurora al Corriere della Sera. Dunque, nessuna paura di quello che dice la gente ma, sicura e molto determinata, la giovane Ramazzotti è pronta ad entrare nel dorato mondo dello spettacolo.

Aurora Ramazzotti torna single: è finita con Edoardo

A poco più di 18 anni Aurora Ramazzotti sta per iniziare una carriera nel mondo dello showbiz: non solo come presentatrice della striscia quotidiana di X Factor, ma anche come modella. La giovane è diventata infatti il volto ufficiale della linea giovane del marchio Silvian Heach, che l’ha fortemente voluta per le sue caratteristiche e il suo spirito intraprendente. Se le cose professionalmente parlando vanno a gonfie vele, e Aurora non ha minimamente paura delle critiche, non si può dire lo stesso per quanto riguarda la vita amorosa. Pare ormai cosa certa la fine della storia con Edoardo, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi, tanto che di recente la Ramazzotti ha scritto su Instagram “in ogni caso nessun rimorso”. Nonostante la storia sia finita, dopo che andava avanti da un annetto circa, Aurora Ramazzotti è pronta a guardare al futuro e ad innamorarsi di un altro ragazzo.

Aurora Ramazzotti pronta per un nuovo fidanzato?

Nonostante sia da poco finita con Edoardo, Aurora Ramazzotti in questi giorni appare molto vicina ad un altro ragazzo, Sebastiano, noto youtuber. Per il momento i due si dichiarano solo amici, ma non è detto che con il tempo possa nascere qualcosa di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top