Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza al compleanno di Eros

Aurora e Goffredo al compleanno Eros Ramazzotti: il cantante compie 54 anni

Il 28 ottobre 1963 nasceva Eros Ramazzotti. Il cantante ha festeggiato il suo 54esimo compleanno in un bel ristorante, in compagnia della famiglia e degli amici. La festa è stata organizzata dalla bellissima moglie Marica Pellegrinelli che ha scelto per Eros un festa intima in un locale raffinato e tranquillo. Al fianco di Ramazzotti non poteva mancare l’adorata figlia Aurora, accompagnata dal fidanzato Goffredo Cerza. La serata è stata una bella occasione per insegnare a papà Eros a fare le ‘storie’ su Instagram. Marica appare elegantissima con un vestito rosso e nero. Aurora è raggiante in compagnia di Goffredo e papà Eros ringrazia tutti per gli auguri. Sono stati tantissimi messaggi di buon compleanno che Eros ha ricevuto sui social, da fan e colleghi.

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza

Ormai il fidanzato di Aurora Ramazzotti è famoso quanto lei. Il popolo italiano ha subito approvato quello che Aurora ha definito il suo primo vero grande amore. Goffredo è un bellissimo ragazzo, un fisico statuario, è romano, studia ingegneria a Londra ed è pazzo di Aurora. A farli conoscere è stata Sara Daniele, figlia di Pino Daniele ed amica di Aurora e Goffredo. Aurora ora vive da sola, studia a Milano ed ha sempre la valigia in mano. Goffredo Cerza ha già fatto le presentazioni in famiglia Hunziker e Ramazzotti e la storia procede a gonfie vele. Questa sera, durante una diretta Instagram di Aurora, Goffredo non si trattiene e la bacia sulla guancia con dolcezza davanti a papà Eros!

Il fidanzato di Aurora Ramazzotti è uno di famiglia

Il protagonista della serata doveva essere Eros Ramazzotti, ma secondo il nostro punto di vista, a rubare la scena sono stati Aurora e Goffredo. Stessa cosa è successa quest’estate durante le vacanze in Grecia in famiglia: tutti i like erano per i giovani fidanzatini. Evviva l’amore e auguri Eros!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top